Matteo Martari: il passato del sex-symbol di Cuori
In queste settimane è protagonista della fiction di Raiuno “Cuori”, ma sapete cosa faceva Matteo Martari prima della notorietà? Ve lo diciamo noi
Il suo passato da panettiere, gli è tornato utile per calarsi nei panni del cardiochirurgo Alberto Ferraris (tra i protagonisti della fiction di Raiuno “Cuori”), sempre concentratissimo quando si è chiamato a salvare la vita di un proprio paziente destreggiandosi tra un bisturi e una pinza. Così si esprimeva infatti Matteo Martari qualche tempo fa nel corso di un’intervista: “Mi ricordo che subito dopo una scena, la troupe si è avvicinata per farmi i complimenti, chiedendomi come facessi ad essere così concentrato. E io ho risposto: “Mi sono ricordato di quando facevo il panettiere. Dovevo essere attentissimo, altrimenti il pane non veniva“.
Prima di raggiungere la notorietà come attore, Martari – nato a Verona nel 1983 – ne ha fatti moltissimi, vanta anche un passato da cameriere. La sua vita è cambiata quando un agente di moda lo ha notato portandolo a sfilare su importantissime passerelle per griffe altrettanto ineludibili. E’ in questi anni che in Matteo matura la passione per la recitazione. Il suo esordio al cinema avviene nel 2015 con il film La Felicità è un sistema complesso, ma sono le fiction tv a regalargli la grande popolarità. Tra i titoli in cui ha recitato ricordiamo: Non Uccidere, L’Alligatore, I Bastardi di Pizzofalcone e Un Passo dal Cielo.
Sul set di “Non Uccidere” (serie del 2015 in onda su Rai Tre), Matteo Martari ha conosciuto la collega Miriam Leone al quale è stato legato sentimentalmente per diversi anni: oggi non sappiamo se sia single o se nel suo cuore ci sia un nuovo amore, Matteo è sempre stato molto riservato circa la sua vita privata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Branko di oggi, Mercoledì 17 Novembre 2021. Scopri il tuo segno
ARTICOLO SUCCESSIVO
‘Una Vita da Social’, torna la campagna itinerante contro il cyberbullismo