2 Gennaio 2020 - 16:51

Mercato: Destro vicino al Genoa, Mihajlovic vuole Barrow

mattia destro, barrow

Il Genoa del neo tecnico Nicola è pronto a rinforzarsi con il ritorno di Mattia Destro. Mihajlovic punta Barrow dell’ Atalanta

Il calciomercato entra nel vivo: Mattia Destro dopo 4 anni a Bologna torna al Genoa. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’attaccante è a un passo dal vestire rossoblu con la squadra che l’ha lanciato in Serie A nel 2010.

La trattativa è in stato avanzato e si stanno limando gli ultimi dettagli. C’è da verificare se nell’operazione che riporterà la prima punta al Grifone a titolo definitivo entrerà come contropartita il prestito di Andrea Favilli. 

Destro lascia Bologna con la consapevolezza di aver sprecato una grande opportunità per mettersi in luce in una piazza molto importante. La stagione 2016/2017 rimane la sua migliore in maglia felsinea con 30 presenze e 11 reti. 

Il Bologna invece è sulle tracce di Musa Barrow. Riccardo Bigon, ds rossoblu e Giovanni Sartori, responsabile area tecnica dell’Atalanta, non si sono ancora incontrati ma la trattativa ha già il benestare del giocatore che vuole mettersi in luce visto il poco spazio alla Dea.

I bergamaschi chiedono 15 milioni cash, il Bologna chiede uno sconto e puntano a portare Barrow a Casteldebole in prestito con obbligo di riscatto. Per mettere tutti d’accordo sull’importo definitivo, potrebbe essere inserita una clausola di diritto di contro-riscatto a favore della Dea.