Mercato Parma, per la difesa spunta il nome di Dragovic
Situazione delicata per gli emiliani in classifica. Obiettivo rinforzare la difesa e l’austriaco del Bayer Leverkusen è in scadenza
La sconfitta interna contro la Sampdoria di Ranieri non ha fatto altro che aggravare la già delicata situazione in casa Parma. Gli emiliani, ora stazionano al penultimo posto in classifica a quota 13 punti e la salvezza sarà dura da conquistare. Il cambio in panchina con il ritorno di D’Aversa per il momento non ha dato i frutti sperati ed ecco che la società sta cercando sul mercato pedine per riforzare la rosa.
Il nome nuovo in casa gialloblù è quello di Aleksandar Dragovic, difensore centrale austriaco classe 1991 ora in forza al Bayer Leverkusen. Il calciatore, però è in scadenza a giugno e il club tedesco potrebbe cederlo in cambio di un indennizzo più basso rispetto al valore di mercato. Del resto D’Aversa è stato chiaro e in difesa ha chiesto profili d’esperienza. Il Parma ora valuta l’operazione e nelle prossime ore potrebbe presentare un’offerta ufficiale.
Dragovic è appunto il nome nuovo ma si stanno valutando già da diverse settimane anche soluzioni “italiane”. In cima alla lista c’è Musacchio del Milan che fino a adesso ha giocato appena 33 minuti e quindi è in partenza da Milanello. Altro nome è invece quello di Federico Fazio che Fonseca non ha mai utilizzato quest’anno in Serie A.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO