4 Gennaio 2020 - 11:05

Milan, continua la corte a Todibo: i rossoneri chiedono il prestito

Milan, Todibo

Il Milan accelera la trattativa per convincere Todibo: il direttore sportivo Massara vola in Spagna per incontrare il calciatore

La dirigenza del Milan lavora per rinforzare il reparto difensivo. In cima alla lista di Massara figura Todibo, centrale difensivo francese classe 1999. Il ragazzo non manca di personalità e potrebbe vestire la causa per mettersi in mostra in vista di Euro 2020. Il Barcellona ha già messo a segno un colpo in uscita con la cessione di Alena, che ha lasciato sorpreso Valverde.

Il tecnico dei catalani ha poi espresso le sue parole in merito: “Dopo la cessione di Aleñá, credo che non ci sarà nessun’altra partenza: conterò su quelli che ci sono attualmente e su alcuni giocatori della formazione B, come Riqui Puig”.

Con queste esternazioni Valverde chiude le porte in faccia alle altre società, anche se lo stesso tecnico non ha convocato Todibo per la prossima partita in Liga nel derby contro l’Espanyol. Il direttore sportivo Massara incontrerà in giornata il giocatore, per cercare di convincerlo. La proposta del club rossonero al Barcellona è di un prestito con diritto di riscatto. Da capire ora cosa accadrà considerando anche le parole di Valverde e se il Barcellona lo accontenterà oppure preferirà intraprendere un’altra strada.