Missione Safari Netflix
screen dal trailer

Missione Safari: su Netflix sta per debuttare un nuovo film interattivo. Sei pronto a prendere delle scelte per Bear Grylls?

Netflix ha rilasciato in queste ore il nuovissimo trailer di Scuola di sopravvivenza: Missione Safari. Si tratta di un film interattivo per tutta la famiglia con protagonista Bear Grylls. L’avventura, diretta da Ben Simms, debutterà sulla nota piattaforma di streaming, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, il prossimo 16 febbraio.

Sinossi

Ecco la sinossi, stando a quanto ha comunicato l’Ansa: “Dopo un improvviso blackout in una riserva safari, Bear Grylls viene chiamato e ha bisogno di aiuto. La situazione è grave: un leone fuggito viene avvistato in un villaggio vicino, un babbuino è scappato e si sta dirigendo verso le scogliere e la corrente deve essere ripristinata prima che altri animali riescano a fuggire.”

Scuola si sopravvivenza – Serie interattiva

Nel 2019, Bear Grylls trascinò il pubblico in un’altra missione mozzafiato. “La mia avventura dipende da te […] Tu ed io troveremo un modo per tornare alla civiltà“, diceva nel trailer, sempre targato Netflix. Il conduttore televisivo e alpinista, noto per “Man vs Wild” e “L’Ultimo Sopravvissuto”, aveva così chiarito la dinamica interattiva: “Decidi tu, ma se non farei la scelta giusta non andrà bene per me”.