5 Novembre 2019 - 13:08

Myss Keta protagonista di uno spot di The End of the F***ing World

myss keta The End of the F***ing World

La cantante Myss Keta è stata protagonista di uno spot per la seconda stagione della serie Netflix The End of the F***ing World

The End of the F***ing World torna su Netflix con la seconda e ultima stagione oggi, 5 novembre 2019, e ad annunciare il suo arrivo è la cantante Myss Keta.

La cantante ha, infatti, partecipato ad un divertente spot in cui interpreta una cameriera che deve servire i due protagonisti della serie: James e Alyssa. Lo spot ironico e divertente unisce il mondo di Myss Keta con quello della serie in un crossover inaspettato.

Nel video infatti, possiamo notare come la cantante faccia riferimento soprattutto alla sua ultima canzone, uscita qualche settimana fa, ”Le ragazze di Porta Venezia” che sta spopolando online. Ovviamente Myss Keta non ha tolto la mascherina che porta sul viso neanche per quest’occasione e il suo ”scontro” con Alyssa regala un bentornato a The End of the F***ing Word unico, soprattutto per i fan italiani.

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/2480552878834178/

Chi è?

Il personaggio di Myss Keta nasce ad agosto 2013 da un’idea del collettivo Motel Forlanini, interessato a cogliere lo Zeitgeist della cultura underground di Milano. Lo stile musicale adottato è un’unione di vari generi, tra cui: rap, elettronica e il punk.

Il primo album della cantante,  Una vita in Capslock, è stato pubblicato Il 20 aprile 2018 dalla Universal Records. Il mistero sul volto dietro la mascherina ha contribuito a rendere ancora più interessante il personaggio.