4 Giugno 2020 - 16:41

Nancy Brilli si racconta, ospite del programma “Io e te”

nancy brilli

Nancy Brilli è stata oggi ospite del programma “Io e te”, la sua riflessione sul rapporto con la malinconia: Nasce da una mancanza d’amore

Nancy Brilli è stata ospite di Io e te, il programma tv presentato da Pierluigi Diaco. L‘attrice ha parlato della sua adolescenza e della sua vita privata, in particolare della storia d’amore finita con Roy de Vita. La Brilli ha ripercorso la sua carriera parlandone non senza ironia: “Quando facevo l’attrice della Rai era divertente. Eh, sono 15 anni che non faccio una serie per la Rai…”, ha dichiarato scherzosamente.

In quanto attrice di teatro e cinema per lei il passaggio alla televisione è stato burrascoso e soggetto a molte critiche: “Non era visto benissimo andare in tv, era vista come una cosa un po’ declassante, salvo poi farlo tutti.”

Nella lunga intervista senza filtri Nancy Brilli si è lasciata andare raccontandosi a tutto tondo. L’attrice ha parlato della costante presenza della malinconia nella sua vita:E’ il mio trolley, me lo porto appresso: nasce da una mancanza d’amore, in una adolescenza in cui mi sono sentita poco amata, incapace di gestire le emozioni.” La Brilli ha anche condiviso la sua difficile esperienza di crescita in ambito familiare: “Non ho sentito la presenza di mia mamma, ma non per mancanza di fede: ho anche pregato molto, ma non c’è al punto che non me la ricordo” – ha aggiunto – “quando è morta è esplosa tutta la mia famiglia: le persone non si parlavano, solo litigi. Più passava il tempo più mi chiudevo.”