17 Settembre 2018 - 21:28

Negramaro, Emanuele Spedicato: il primo bollettino medico

Lele Spedicato

E’ stato diramato il primo bollettino sulle condizioni di Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, vittima di un’emorragia cerebrale

Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, è stato vittima questa mattina di un malore e di una conseguente emorragia cerebrale. Il musicista è stato ritrovato a bordo piscina, nella sua casa in Salento, dalla moglie Clio che ha prontamente chiamato il 118.

Nel primo bollettino medico come rivela Radio 105 si legge: “Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaroè ricoverato nella Rianimazione dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Il paziente è giunto in Pronto Soccorso questa mattina, trasportato da un’ambulanza del 118, dopo aver accusato un malore. I medici lo hanno immediatamente sottoposto ad una serie di esami diagnostici e, successivamente, ne hanno disposto il ricovero nel reparto di Rianimazione, dove è costantemente monitorato.

Il Corriere Della Sera ha reso note le parole di Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro: “Siamo un po’ travagliati in questo momento, quindi sinceramente non me la sento neanche di rispondere alle domande. Non sappiamo come si evolverà questa cosa… stiamo arrivando un po’ tutti, ma neanche noi sappiamo nulla oltre a quello che già si sa, bisogna aspettare un po’“.

Le band è scossa dall’accaduto ma ha la forza di incoraggiare i fan, sui social: “Pensate forte forte al nostro Lele!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *