Oroscopo del Giorno

Oroscopo di Paolo Fox Sabato 5 Febbraio 2022: Ariete carico

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, Febbraio 5 2022

Ariete

Ariete super carico in questo fine settimana per cui direte tutto ciò che pensate e nessuno potrà tenervi a freno. Certo se avete un rapporto di coppia precario tra oggi e domani potrebbe saltare fuori qualche problema per cui un po’ di attenzione. Fine settimana un po’ caotico.

Advertising
Advertising

Toro

Per il segno del Toro è utile adesso fare dei progetti in ambito professionale. Il fatto che voi nati del segno vogliate avere dei punti di riferimento di base per partire in vista di nuovi progetti è essenziale; Venere e Marte sono favorevoli e sembra un periodo buono per le relazioni, gli incontri per cui potreste innamorarvi dall’oggi al domani se non è già accaduto.

Gemelli

Finalmente voi dei Gemelli superate quella fase di grande agitazione che c’è stata mercoledì mattina chissà che questa parte centrale della settimana non abbia provocato dissensi a livello familiare, piccoli fastidi a livello amoroso. Tra oggi e domani però le stelle sono con voi.

Cancro

Questo è un momento in cui se qualcuno vi provoca potreste rispondere a monosillabi o comunque isolarvi per cui sono due giornate che richiedono attenzione e cura. Ognuno ha le sue piccole difficoltà e in generale c’è una certa difficoltà ad immaginarsi un futuro nuovo soprattutto se ultimamente  ci sono stati dei tagli di lavoro o sono state fatte delle scelte un po’ pesanti.

Advertising
Advertising

Leone

È il caso di lasciare un po’ di spazio all’amore e vivere qualche bella sensazione tanto più che Saturno e Sole contrari stanno provocando nel lavoro delle novità, forse anche nuovi incarichi o tante responsabilità in più. A voi piace essere al centro dell’attenzione, piace anche lavorare a favore degli altri però lasciate più spazio al cuore.

Vergine

Che la Vergine in questi giorni si stia dando un sacco da fare è vero però ogni tanto dovete svincolarvi da qualche obbligo ed evitare che alcune persone vi strumentalizzino; l’effetto di questo Giove non ha però il potere di buttare all’aria le vostre grandi iniziative. Anzi in questi giorni siete quotati e pieni di consensi. Solo che ogni tanto ci sono dei tranelli da superare come se qualcuno volesse farvi inciampare. L’amore è più caldo in vista di questo fine settimana. Vittorie in vista, giornate vincenti.

Bilancia

La Bilancia dovrà stare attenta alle provocazioni tra sabato e domenica perché basta una parola di troppo, un’emozione sbagliata che improvvisamente potrebbe tornare un po’ di tensione nei rapporti quindi sabato e domenica prudenza soprattutto se ci sono state nel passato difficoltà. Attenzione con Cancro, Capricorno e Ariete.

Scorpione

Sono stelle interessanti quelle del fine settimana, le uniche obiezioni riguardano il lavoro e questo vale soprattutto per le persone che hanno tra i 30 e i 40 anni che sono quelle che in questo momento dovrebbero stare un po’ più calme e cercare di non agitarsi. L’amore regna in questo fine settimana, cercate di essere meno gelosi e vivere più alla giornata.

Sagittario

Il Sagittario tra sabato e domenica avrà una capacità di azione eccezionale e voi siete un segno che se viene stimolato non si ferma. Certo che in questi giorni voi provocate molta forza negli altri ma riuscite anche a dare agli altri una grande energia. Fine settimana attivo.

Capricorno

Se c’è una disputa in famiglia o una persona che vi ha escluso un po’ tra sabato e domenica l’astrologo raccomanda cautela. Non solo le relazioni ma anche tutti i rapporti possono provocare qualche disagio: quando non vi sentite compresi mettete il muso lungo e rimanete in silenzio. Tra oggi e domani potreste valutare di farla pagare a qualcuno che non ha mostrato rispetto nei vostri confronti.

Acquario

Molte idee che arrivano in questo momento anche se dal punto di vista economico potrebbero esserci alcune perplessità. Queste 48 ore viaggiano con un interessante Saturno nel segno e portano anche nuove responsabilità. Alcuni potrebbero decidere di cambiar vita in maniera drastica e se questo non fosse possibile non bisognerà prendersela con gli altri; il fine settimana annuncia un incontro d’amore.

Pesci

È probabile che ultimamente voi siate usciti da una sorta di trasformazione interiore in positivo ed ecco perché tutti hanno voglia di fare un grande progetto se motivati; si può partire da situazioni diverse ma quando abbiamo un oroscopo favorevole ritroviamo una strada da percorrere che ovviamente per ciascuno sarà diversa.

Michele Marino

Coltivo da anni la passione per la scrittura e i social. network. In particolare sono affascinato dal mondo dell'astrologia, dell'oroscopo, dei pianeti, dei segni zodiacali e delle loro caratteristiche.

Recent Posts

Bracigliano, escono in cerca di asparagi e si perdono: trovati in un casolare

Questa sera alle ore 20 circa, alla Sala Operativa dei Vigili del Fuoco di Salerno,…

11 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 19 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

13 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 19 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 ore ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 19 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

13 ore ago

“Career day” di Next Gen Revolution al Complesso San Michele di Salerno

Giovani e inserimento lavorativo, martedì 23 aprile il “Career day” di Next Gen Revolution al…

15 ore ago