Oroscopo di Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Paolo Fox

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche. Oggi, ad aggiudicarsi il podio della classifica è stato il segno del…

project adv

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia , ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 15 a domenica 21. Si parte subito con la classifica settimanale.

Al dodicesimo posto i nati sotto il segno del Sagittario

Settimana un po’ silenziosa per i nati del segno. Ci sono delle novità importanti previste per i prossimi mesi, ma questa settimana è di stallo, potrete vivere qualche nervosismo e discussione per quanto riguarda la casa, soprattutto nelle giornate di venerdì 19 e sabato 20. Venere è sempre in buon aspetto, i cuori solitari dovrebbero darsi da fare perché questo è un momento in cui potrebbero fare degli incontri speciali. Giornata interessante quella di domenica 21.

Undicesima posizione per il segno dei Gemelli

Questo è un momento di riflessione, di pausa e di trattative. In un cielo duplice con Saturno contro e Giove positivo riuscite alla fine sempre a portare a termine quello che desiderate ma non senza mediazioni.  Mercoledì e giovedì potrebbero essere giornate risolutive. È molto importante in questo periodo non intestardirsi.

Decimo posto per il segno del Leone

Da martedì transito un po’ particolare di Mercurio. Dal punto di vista economico e sentimentale possono nascere delle difficoltà. Mercoledì e giovedì giornate un po’ pesanti:  cercate di mantenere sotto controllo lo stress. Domenica 21 giornata migliore per l’amore. Prendete tutto con molta calma, aspettate la fine del mese per mettere ordine in certe situazioni ancora poco chiare.

Nono posto per il segno dello Scorpione

Sui nati del segno è come se pendesse una spada di Damocle, è come se da un momento all’altro vi aspettaste dei cambiamenti che però tardano ad arrivare. Siete particolarmente irascibili ed è facile che se messi alla prova potrete vivere conflitti. Interessanti le giornate di venerdì e sabato. Attenzioni alle questioni finanziare.

Ottava posizione per il segno dei Pesci

Venerdì e sabato giornate piuttosto interessanti. Questo segno, come il Cancro, lo Scorpione e il Capricorno, avrà molto di più dall’estate in poi. Venerdì e sabato possibili risposte in arrivo nel campo del lavoro o nei sentimenti. Giugno potrebbe essere un mese molto bello per l’amore. Il consiglio è quello di essere sempre di essere molto chiari.

Settimo posto per il segno dell’Acquario

Quasi tutti in nati del segno nelle ultime settimane hanno avuto qualche fastidio, non sottovalutate le proposte di lavoro, gli incontri. Maggio, giugno e luglio sono dei mesi importanti perché deve sottoscrivere un patto, un contratto. Anche l’estate sarà foriera di buone novità.

Al sesto posto della classifica il segno della Vergine

Questo è un momento in cui potete mettere in risalto le vostre qualità. Chi si è messo in gioco è possibile che abbia già ricevuto buone opportunità. L’amore in questo momento non è proprio al massimo. Dal prossimo mese però Venere torna favorevole, in particolare per i nuovi amori.

Al quinto posto il segno dell’Ariete

Rispetto alla scorsa settimana recuperate e la prossima potrebbe riservarvi qualche sorpresa in più. Una settimana migliore, la scorsa potrebbe esserci stata una piccola delusione. Il momento è importante per fare le scelte giuste. La settimana in arrivo contiene dei messaggi positivi. Giornate interessanti per i rapporti interpersonali. Potete recuperare un sentimento.

Quarta posizione per il segno del Cancro

Maggio è un mese di lento e graduale recupero. Mercurio inizia ora un transito molto interessante. A giugno bel transito anche di Venere, ma Giove rimane dissonante. Giornate interessante per i sentimenti venerdì e sabato. Dovreste sentirvi più positivi e incoraggiati a fare.

Il podio della classifica

Medaglia di bronzo per il segno della Bilancia. C’è sempre una situazione di tensione,  quando la bilancia non segue il proprio istinto sbanda, in questi giorni cercate di non farvi influenzare dagli altri. Ottimo cielo per le questioni professionali, dal punto di vista sentimentale siete ancora un po’ sospettosi.

Secondo posto per il Capricorno. Lunedì e martedì luna positiva, piano piano ritrovate la serenità. Questo è un periodo di contatti e contratti. Molti nati del segno cercano di rimettersi in gioco. Qualcosa si sta sistemando. Polemiche in amore.

Si aggiudica il podio della classifica il segno del Toro. Bella settimana, è un momento giusto per fare delle scelte. Non fate passi azzardati dal punto di vista economico. Giugno si rivelerà un bel mese anche per l’amore.

 

Video del giorno