Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni segno per segno

Paolo Fox

Quali sono i segni più fortunati? Quale la vostra situazione astrale? Verificatelo con le previsioni dell’astrologo Paolo Fox. Ecco alcune indicazioni segno per segno

project adv

Di seguito le previsioni per tutti i segni zodiacali curate dall’astrologo Paolo Fox e trasmesse su Radio LatteMiele. Ecco l’oroscopo .

Ariete

La fase di agitazione iniziata venerdì scorso si sta prolungando. Non rivangate il passato, prudenza nelle relazioni, sia sentimentali sia familiari, specialmente se ritorna qualche diverbio che avete avuto recentemente. Il mal di testa sarà un disturbo che si farà sentire in questo periodo, cercate di rilassarvi.

Toro

Avete bisogni di amore e di certezze, specialmente per quanto riguarda le questioni economiche. E’ una fase in cui ci saranno una serie di spese da affrontare, magari anche per la famiglia. Entro settembre sarà necessario risanare completamente la situazione finanziaria. Attenzione a non fare il passo più lungo della gamba sia in amore che sul lavoro.

Gemelli

Per coloro che hanno vissuto il trauma di una separazione, è arrivato finalmente il momento di avere soddisfazione. Basta trascinare a lungo situazioni sbagliate, impossibili DEV-401 e che non convincono, è il momento di andare avanti anche se potrà fare male. Potrebbe essere estremamente positivo un cambiamento per tornare davvero ad essere felici. In amore è finalmente arrivato il momento di prendere una decisione e di farsi avanti.

Cancro

Per coloro che hanno un’attività di contatto, o part time, questo sarà un momento molto favorevole. Cambiando ambiente, in vista dell’autunno, si potranno avere ottimi risultati e si potranno realizzare guadagni migliori. Questa domenica, in particolare, le cose vanno un po’ a rallentatore, ma niente di preoccupante.

Leone

Luglio sarà il mese migliore per l’amore, sarà un’estate estremamente importante per chi vuole costruire o ricostruire qualcosa. Ottima settimana quella che sta per arrivare, entro il 25 ci sarà un accordo o un contratto da firmare.

Vergine

Le coppie che hanno discusso molto negli ultimi tempi devono stare molto attente, in particolare quelle che hanno discusso tra febbraio e marzo. Luglio sarà un mese ancora un po’ polemico, e dovrete stare molto attenti. Per il lavoro è un momento molto positivo, se ci sono stati dei progetti in ballo si potranno risolvere.

Bilancia

I nati Bilancia non sono in perfetta forma, non sono tranquilli. E’ il momento di puntare i piedi e fare le tue richieste, anche se siete vittima di un’ingiustizia. Molti avranno modo di tornare in primo piano, anche coloro che credevano che non ci fossero più chances per voi dovranno ricredersi, anche in amore.

Scorpione

Non lasciate nulla di intentato, sarà l’unico modo per ritrovare la tranquillità. Nel lavoro le cose vanno avanti in maniera più fluida, ma se sei associato a qualcuno, come un capo o un collega, potreste pensare di cambiare, insieme a questa paerona, o addirittura di intraprendere C2090-610 una strada autonoma. Guadagni e occasioni in più in vista dell’autunno.

Sagittario

E’ molto importante avere accanto la persona giusta, anche perchè i nati del Sagittario si stancano velocemente di tutto. Luglio sarà un mese in cui le coppie si rimetteranno in gioco e rivelare se, in passato, sono stati fatti degli errori. Attenzione ai sospetti, ai tradimenti e alle gelosie.

Capricorno

Siete un po’ agitati in questo periodo, e questo turbamento si rivelerà specialmente nei confronti di cancro, ariete e bilancia. Per i single, questo sarà il periodo delle avventure passeggere, vivetele con leggerezza aspettando tempi migliori.

Acquario

Sono giorni, questi, in cui non trovate tranquillità. Biaogna stare molto attenti alle spese, per non trovarsi in difficoltà in vista dell’autunno. Occasioni di lavoro da sfruttare part time e anche alcune buone opportunità che si sono presentate già nel mese di giugno. Pazienza con Toro e Scorpione.

Pesci

Una domenica tranquilla per i nati sotto il segno dei pesci, ma nei prossimi giorni ci sarà davvero qualcosa di molto importante da affrontare. Luglio sarà un mese di preparazione in vista di un agosto che costituirà un periodo di rilancio. Il tutto in asttesa di un autunno in cui avrete modo di trovare la strada giusta per stare meglio. Le storie che non vanno o sono state chiuse, o si chiuderanno a breve.

 

 

Video del giorno