11 Dicembre 2018 - 07:26

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 11 dicembre: Pesci nervoso

Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 11 dicembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 10 dicembre a domenica 16 dicembre clicca qui.

Ariete

ariete

Questo è un momento importante per tutti quelli che devono decidere del proprio futuro, anche in termini di sentimenti. Inoltre, da domani Mercurio inizia un transito importante e quindi non è escluso che arrivi una piccola o grande notizia di lavoro.
Bisogna sempre guardare alle cose fattibili, anche perché non ci sono grandi certezze. Si viaggia comunque meglio rispetto al passato.
La giornata di domani sarà con la Luna nel segno e potrebbe rappresentare un momento di forza in amore.

Toro
toro

In amore non ci sono grandi occasioni: se aspettate una risposta è probabile che non arrivi, se c’è una persona che vi piace sembra lontana. È un momento particolare anche per quelli che stanno in coppia da tempo.
Non è un periodo negativo, ma evidentemente ci sono altre priorità.
Nel fine settimana dovrete evitare conflitti. C’è qualche discussione anche tra genitori e figli.

Gemelli

gemelli

C’è un grande desiderio di cambiamento. Di base siete sempre molto curiosi e la curiosità ogni tanto può portare dei problemi. A voi non piace fare sempre la stessa vita, ma preferite esplorare situazioni nuove ed è probabile che un cambiamento ci sia stato già durante la stagione estiva. Ora volete tornare a fare delle cose che facevate prima, perché i cambiamenti degli ultimi mesi sono stati un po’ sotto tono, oppure avreste voluto qualche gratifica in più.
C’è anche chi è arrabbiato dal punto di vista sentimentale. Dovete fare attenzione perché non è facile trovare le parole giuste.

Cancro

cancro

In questi giorni avete sempre una marcia in più, nonostante qualche momento di tensione. Qualcuno, ad esempio, potrebbe discutere per motivi di soldi o di lavoro.
Le giornate di giovedì e venerdì saranno molto utili non solo per i contatti, ma anche per le questioni professionali e per mettere in cantiere qualche buona idea.
Tra giovedì e sabato le relazioni conteranno di più e qualcuno avrà modo di vincere una bella sfida anche a livello sentimentale.

Leone

leone

Quelli che hanno una nuova storia d’amore potrebbero vivere delle grandi emozioni già a partire da mercoledì, ovvero da quando un bel Mercurio si assocerà a Sole e Giove. C’è veramente tanta voglia di fare e tanta voglia di sperimentare.
È difficile che voi vi accontentiate, perché volete sempre il massimo, ma l’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di creare più stabilità a livello sentimentale. Il fine settimana porta consiglio.

Vergine

vergine

Queste sono stelle decisamente migliori rispetto alla fine di novembre. Tra giovedì e sabato le uniche perplessità potrebbero nascere se avete ancora aperto un contenzioso con un ente o con un professore se siete giovani. C’è chi ha discusso con una società, chi per la burocrazia: le polemiche non vanno dimenticate, ma superate!
Dovreste fare attenzione a fare in modo che l’agitazione che provate non si riversi in amore, soprattutto nella seconda parte della settimana.

Bilancia

bilancia

Martedì e mercoledì saranno le giornate migliori della settimana. Molto presto ci saranno delle opportunità, anche dal punto di vista amoroso. Le storie nate nei mesi di ottobre e novembre possono andare avanti. Non dovreste cercare scappatoie: se vi piace una persona potete confermare la vostra relazione.
Nell’ambito del lavoro potete avere molto. Nel fine settimana c’è stato tanto da fare e forse anche da discutere, perché vorreste avere più collaborazione intorno a voi. Siete voi al centro della vostra vita, ma vorreste ricevere un supporto maggiore.

Scorpione

scorpione

Questa è una settimana a metà tra la soddisfazione e l’insoddisfazione: questo capita quando ci sono dei problemi di lavoro o quando non riuscite a decifrare qualcosa.
Se è cambiato qualcosa nel lavoro, se ci sono nuovi capi o riferimenti, sappiate che nessuno può toccarvi, o se qualcuno prova a toccarvi potete avere una soluzione pronta per andare altrove.
Questa giornata di martedì aiuta anche in amore, nonostante la serata sia un po’ fiacca dal punto di vista fisico.

Sagittario

sagittario

Siete protagonisti della vostra vita e se qualcuno non è soddisfatto deve farsi un’attenta analisi di coscienza, perché evidentemente non sta facendo la vita che desidera. La vita, però, non possono cambiarla le stelle: possono indicare quando è il momento giusto per fare delle cose, ma poi tocca a noi muoverci di conseguenza.
Questo sembra essere un periodo importante. I prossimi sono due giorni buoni e validi anche per i sentimenti, che rinasceranno ancora di più da gennaio.

Capricorno

 

capricorno

Questa di martedì è una giornata ancora un po’ arrugginita e questa settimana non consente di volare troppo in alto. Avete una sorta di zavorra che in qualche modo vi lega a grandi responsabilità assunte nella vostra vita e che gli altri facilmente vi scaricano addosso.
Fino a domani l’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di fare un po’ di attenzione anche in amore: potreste fare un patto speciale con una persona del segno dell’Acquario.

Acquario

acquario

Il vostro è un segno elettrico, non solo perché governato da Urano (che in astrologia rappresenta l’elettricità), ma anche perché è un segno che ha sempre un’idea in mente ed è abbastanza mobile. Il problema è che ad essere troppo agitati ci si rimette, perché c’è una forte tensione ed agitazione che riguarda anche le persone che stanno attorno a voi. Un po’ di prudenza sarà necessaria.
Questa sera il suggerimento è quello di non fare le ore piccole.

Pesci

pesci

L’amore torna protagonista, ma bisogna capire se è possibile viverlo al meglio. Per qualcuno l’amore è lontano, mentre per qualcun altro è semplicemente difficile vivere in intimità in questo momento. Il motivo è che gli impegni di lavoro sono tanti, le chiamate sono troppe oppure ci sono troppe tensioni.
Tutta la settimana si dipana in maniera un po’ strana e non si può escludere che qualcuno potrebbe voler recuperare. Ad esempio, chi vuole prendersi una vacanza per fine anno, in questi giorni dovrà recuperare qualcosa sul lavoro.
Giornate troppo nervose e stancanti.