Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi venerdì 12 aprile: Toro sotto pressione



Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 12 Aprile 2019. Scopriamo i segni più forti di oggi e le loro caratteristiche

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane.
Un appuntamento mattutino con l’oroscopo realizzato appositamente dai nostri editor per fornirvi un oroscopo aggiornato e puntuale. Molte scelte che dovrete fare nella giornata, possono avere una aiuto consultando le caratteristiche del vostro segno zodiacale e l’influenza che gli astri hanno su di voi ogni giorno.

Per la classifica che va da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile clicca qui

2Oroscopo Toro

In questi giorni avete una gran voglia di amare! E seguendo il percorso delle stelle possono prevedere anche un bel riscontro sentimentale. Questa sera però conviene non fare le ore piccole anche perchè sabato e domenica saranno giornate sottotono, sotto pressione. Paolo Fox consiglia di non stancarsi troppo. In ogni progetto ci vuole pazienza. Forse anche a livello fisico le vostre condizioni sono diverse rispetto al passato e dunque tutta la vostra vita è stata riprogrammata in base agli eventi degli ultimi due mesi.

Leggi anche