Oroscopo del Giorno

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 14 Luglio 2020: Acquario stanco

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 14 luglio 2020

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane, anche in questi giorni di difficoltà per tutti.

Advertising
Advertising

Oroscopo Ariete

Sembra proprio che in questi giorni abbiate una gran voglia di fare ma forse mancano le risorse giuste per completare alcuni discorsi nel giro di poco tempo. La giornata di oggi vi costerà un po’ di energia e forse anche qualche soldo in più.
A livello sentimentale sarebbe consigliabile farvi avanti, perché se c’è stata un’incomprensione o pensate che qualcuno abbia sbagliato c’è ancora tempo per ripararlo; è importante però farlo prima di agosto! Chi doveva dare, deve dare subito; chi ha qualche problema deve parlare immediatamente.


Oroscopo Paolo Fox Toro

Advertising
Advertising

La Luna è attiva e la giornata di oggi vi vede molto dinamici, anche se avete bisogno di certezze: in ogni caso, questo martedì potrà portare qualcosa di importante. Anche il fine settimana potrebbe essere foriero di novità. Chi ha incontrato una persona carina agli inizi del 2020 continua il rapporto.
Potrebbero esserci dei problemi relativi a spese o casa, quindi il consiglio è di fare attenzione sotto questo punto di vista, perché ci sono dei cambiamenti o questioni che bisogna risolvere in famiglia.


Oroscopo Gemelli

In questi giorni avete una bella capacità di azione. Quando gli altri si fermano a causa delle troppe avversità, voi avete sempre quella furbizia che vi consente di dare il giusto messaggio di aiuto e di sbloccare le situazioni più complesse. Non è infrequente che facciate nascere una grande risorsa da un grande problema!
Queste sono giornate decisive per la chiusura di un contratto e per parlare d’amore. Negli ultimi mesi, inoltre, molti Gemelli hanno rivalutato la famiglia.


Oroscopo Cancro

In questo momento state lottando per avere un po’ di tranquillità. Le giornate di ieri e di domenica sono state un po’ pesanti per voi, ma quella di oggi ed in generale il prossimo weekend saranno invece molto intriganti per le relazioni. Se c’è già qualcuno che vi interessa dovreste andare avanti, perché ad agosto potrebbe nascere una bella situazione. Scelte decisive per chi ha una famiglia.


Oroscopo Leone

La giornata di oggi vi vede un po’ contrariati e nervosi. Anche se non volete darlo a vedere perché siete molto orgogliosi, chi vi conosce meglio sa che siete piuttosto irritati e forse ci sono state persone che si sono comportate male nei vostri confronti. Tra oggi e domani potreste tornare a scontrarvi con chi avreste fatto meglio a dimenticare.
Il consiglio è di fare attenzione anche a livello fisico.


Oroscopo Vergine

Le giornate di oggi e domani saranno molto interessanti per voi, che amate vedere tutto in ordine e programmare le scelte della vostra vita: è un periodo valido sotto questo punto di vista! I problemi sono stati tanti e la fatica si fa sentire, ma d’altra parte è normale sentirsi sopraffatti dalle responsabilità.
Questo 2020 è un anno di crescita per voi più a livello lavorativo che sentimentale, anche se sotto questo punto di vista agosto vi favorirà. Attenzione a piccole ripicche di coppia.


Oroscopo Bilancia

Vi sentite meno tormentati rispetto agli ultimi due giorni. Ultimamente si sono accavallati molti problemi: anche se fate un lavoro che vi piace e lo fate bene, può darsi che molte persone abbiano avuto da ridire sul vostro rendimento o vi abbiano messo in imbarazzo. In questo momento è facile che vi sentiate attaccati e i social network non aiutano!
Siete persone molto sensibili e cercate spesso rifugio nell’amore: anche chi ha chiuso una storia, è probabile che negli ultimi mesi abbia trovato una nuova fiamma.


Oroscopo Scorpione

La giornata di oggi vi vede molto contrariati e nervosi: tra oggi e domani dovreste essere cauti, perché ci sono tensioni, problemi e preoccupazioni che riguardano alcune persone che vi stanno attorno. A volte vorreste abbandonare tutto ciò che vi provoca preoccupazioni, ma siccome siete persone troppo responsabili non ci riuscire. Per natura infatti avete una personalità un po’ contraddittoria: a volte siete estremamente pigri ed altre fin troppo agitati.


Oroscopo Sagittario

Siete alla ricerca di un amore perduto o allontanato: persino le coppie che stanno insieme da tempo dovrebbero ritrovare un po’ di intimità. Questo è un periodo che non vi regala grandi novità, anzi alcune relazioni sono state messe duramente alla prova soprattutto nella scorsa primavera, ma ora si può recuperare!
Già nella giornata di domenica potrete ottenere di più.


Oroscopo Paolo Fox Capricorno

In questi giorni siete molto forti e riuscite a dominare la scena e a vivere qualche bella emozione. Siamo comunque ancora lontani dal periodo che vi porterà alla vittoria, ovvero la fine di questo 2020: gli ultimi mesi dell’anno infatti saranno importanti soprattutto per chi ha un’attività, per chi lavora grazie ai consensi e per chi vuole fare progetti in grande stile. C’è una gran voglia di rimettervi in pista!
A livello sentimentale sembrate un po’ troppo preoccupati: chi non ha una storia lascia fare al destino.


Oroscopo Paolo Fox Acquario

Tra oggi e domani potreste accusare parecchia fatica, o per via delle troppe cose da fare oppure perché siete costretti a dare ascolto a qualche rompiscatole! Se è possibile, dovreste cercare di rimandare alcuni incontri al giorno giovedì 16, perché le prossime 48 ore saranno particolarmente stressanti.
Chi non ha un amore forte potrebbe vivere qualche perplessità di troppo.


Oroscopo Paolo Fox Pesci

Le giornate di oggi e domani vi favoriscono e lo farà anche il fine settimana! Il cielo non è completamente sereno per le relazioni sentimentali: non necessariamente si discute in continuazione, ma potreste essere preoccupati per il partner. Se siete in coppia da tempo, uno dei due forse ha problemi di lavoro o c’è qualcosa da riguardare nella forma fisica di uno dei due. Chi non ha un amore dovrebbe invece puntare sul mese di agosto.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 29 Marzo

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

38 minuti ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 29 Marzo

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

38 minuti ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 29 Marzo

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

38 minuti ago

Anticipazioni Endless Love, la puntata di oggi 29 Marzo

La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…

38 minuti ago

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: puntata di oggi 29 Marzo

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata de “Il Paradiso delle signore” sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Uno a partire dalle…

38 minuti ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi 29 Marzo

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

38 minuti ago