Oroscopo di Paolo Fox, ecco la classifica settimanale

Paolo Fox

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche. Oggi, ad aggiudicarsi il podio della classifica è stato il segno del Leone

project adv

Paolo Fox, nel corso dell’odierno appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia , ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 27 marzo a domenica 2 aprile. Si parte subito con la classifica settimanale.

Al dodicesimo posto i nati sotto il segno del Cancro

Già da tempo state facendo delle scelte radicali nella vostra vita, e anche dal punto di vista amoroso è un periodo un pò particolare perchè probabilmente avete a che fare con persone che non vi danno retta come vorreste. Nelle questioni di lavoro attenzione lunedì e martedì.

 

Undicesima posizione per l’Acquario

E’ un momento un pò particolare, specialmente dal punto di vista fisico potreste avere qualche fastidio. Attenzione a tutto quanto accade attorno a voi, alcuni progetti messi in piedi negli ultimi tempi andranno necessariamente ridimensionati. Per quanto riguarda l’amore, i giorni favorevoli saranno quelli a cavallo del weekend, tra venerdì e domenica.

 

Decimo posto per il Capricorno

State vivendo dei momenti di grande tensione, e per questo avrete bisogno di staccare un pò per capire cosa è meglio per voi. In amore, se avete una crisi, non siate precipitosi ma attendete prima di mollare tutto. Se invece state vivendo addirittura due storie, bisogna essere ulteriormente guardinghi: occhio alle attrazioni fatali.

 

Nono posto per il segno dei Pesci

Un pochino in calo i nati sotto questo segno, che stanno vivendo un momento di grande stress. Questo particolare stato vi porta ad essere pigri e a dormire tanto, proprio per nascondervi e non affrontare le situazioni. Fate affidamento sulle persone che vi stanno intorno. Nei giorni tra venerdì e domenica vivrete dei momendi un pò strani in amore.

 

Ottava posizione per la Bilancia

Se avete dei conflitti, specialmente nel lavoro, è possibile che in questi giorni dobbiate lottare più del necessario per ottenere quello che volete. Attenzione a non riversare queste tensioni in amore, ma le giornate di venerdì sabato e domenica saranno estremamente interessanti e ricche di passione.

 

Settimo posto per il segno dell’Ariete

Recuperate rispetto alla scorsa settimana, ma le tensioni rimangono. Quello che adesso vi sembra un momento brutto, potrà invece essere utile per rinnovarvi e tagliare le situazioni che non sono positive. In amore non puntate su persone impossibili, giornate estremamente positive per i sentimenti tra venerdì e domenica.

 

Al sesto posto della classifica i nati sotto il segno del Sagittario

E’ un momento molto importante, il momento del risveglio. Tra venerdì e domenica ci saranno delle piccole tensioni in famiglia che dovrete appianare assolutamente, attenzione a non essere troppo sfuggenti, lasciatevi avvicinare da coloro che vi vogliono bene. Belle le giornate di lunedì e martedì.

 

Al quinto posto il segno dei Gemelli

Per questo segno, l’astrologo Paolo Fox ha precisato che questa fase è quella della riscossa, il momento in cui tutto potrebbe risolversi. Ma occhio alle spese, che in questo periodo potrebbero essere parecchie, anche se necessarie. Per quanto riguarda il lavoro, si consiglia di continuare sulla vecchia strada e di non avere dubbi, perchè le cose nuove che vi si prospettano potrebbero essere solo clamorosi abbagli.

 

Quarta posizione per lo Scorpione

Mercoledì e giovedì saranno giornate un pò frastornate, però dovrebbero esserci anche delle grandi novità. Bella la giornata di domenica 2 aprile per quanto riguarda l’amore, ed è proprio per la sfera del sentimenti che si consiglia di non agitare troppo le acque e di non lasciarsi prendere dall’ansia.

 

Il podio della classifica

Medaglia di bronzo per il segno della Vergine

I nati sotto il segno della Vergine stanno riscuotendo un discreto successo in questo periodo, e stanno ricevendo le prime soddisfazioni, che in particolare non mancheranno nelle giornate di martedì e mercoledì. In amore, sia che lo stiate cercando o meno, dovrete essere un pò più flessibili nello gestire i sentimenti.

Secondo posto per il segno Toro

Mercoledì 29 e giovedì 30 saranno due ottime giornate, specialmente per il lavoro, e specialmente per chi ha una libera professione o un’attività creativa. In amore vi state sciogliendo parecchio, e dovrete stare attenti alle persone verso cui indirizzerete questa vostra fiducia ritrovata.

Si aggiudicano il primo posto della classifica di Paolo Fox i nati sotto il segno del Leone

27 e 28 le giornate più interessanti delle settimana, ma dovrete stare attenti ad agire con giudizio in ogni situazione. Ricordate che ogni tipo di situazione può essere sistemata e, per quanto riguarda l’amore, non chiudetevi in voi stessi, specialmente se siete reduci da una separazione. L’amore è dietro l’angolo.

Video del giorno