Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 23 Aprile 2019: Pesci stanco

Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 23 Aprile 2019: Pesci...

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 23 Aprile 2019. Scopriamo i segni più forti di oggi e le loro caratteristiche

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane.
Un appuntamento mattutino con l’oroscopo realizzato appositamente dai nostri editor per fornirvi un oroscopo aggiornato e puntuale. Molte scelte che dovrete fare nella giornata, possono avere una aiuto consultando le caratteristiche del vostro segno zodiacale e l’influenza che gli astri hanno su di voi ogni giorno.

Per la classifica che va da lunedì 22 aprile a domenica 28 aprile clicca qui

Oroscopo Ariete

Oroscopo Paolo Fox Ariete

Questo è un momento in cui dovete impegnarvi per riuscire a raggiungere grandi risultati. Le stelle vi danno un’opportunità, ma poi sta a voi decidere cosa fare e come e quando prepararvi. Perciò, dovete essere pronti a cogliere le occasioni che vi si presentano. Non tutti i problemi si risolvono in una settimana, ma state provando sensazioni migliori e tra l’altro le giornate tra venerdì e domenica possono permettere un grande recupero. Chi è solo non dovrebbe restare chiuso in casa.

Oroscopo Toro

Oroscopo Paolo Fox Toro

Sta per arrivare un momento di forza, perché le giornate di mercoledì e giovedì saranno le migliori di una settimana che comunque risveglia la voglia di stare in mezzo agli altri e soprattutto risveglia la voglia di amare. Maggio sarà il mese delle grandi occasioni sentimentali. Quelli che hanno la fortuna di avere una grande storia potrebbero definirla una volta per tutte. Il fine settimana, invece, sarà un po’ polemico per la famiglia e per gli incontri.
Questo resta un periodo di recupero, ma Paolo Fox vi consiglia di non insistere troppo sulle differenze con il partner, in particolare da venerdì.

Oroscopo Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Gemelli

I progetti che nascono in questo periodo e soprattutto quelli che sono nati alla fine dell’anno scorso vanno considerati come precari o modificabili. Quelli che hanno una storia lavorativa di lunga data è probabile che si siano trovati contro qualcuno che ha imposto il proprio volere. Lo scontro con l’autorità e con chi può avere un certo potere su di voi è il tema dominante del periodo e forse anche il tema ricorrente della vostra vita, ora anche in amore. Sarà meglio evitare conflitti.
Dal punto di vista fisico ci sono un po’ di fastidi e bisognerà fare attenzione ai cambi di temperatura.

Oroscopo Cancro

Oroscopo Cancro

In questo periodo state “caricando” la vostra vita di grandi tensioni e queste prime tre giornate della settimana possono provocare qualche disagio.
Chi ha una causa in corso e chi ha un problema legale deve recuperare soldi per affrontare questi ostacoli. Da questo punto di vista siete un po’ in affanno.
Sono tre giorni che andrebbero vissuti con molta tranquillità, cosa quasi impossibile perché anche se cercate di restare il più sereni possibile è probabile che le persone attorno a voi non lo siano. Massima attenzione in amore.

Oroscopo Leone

Oroscopo Leone

Si parla di risultati, di chiamate, di qualcosa di importante che riguarda la vostra vita. Solo venerdì, sabato e domenica saranno giornate un po’ più conflittuali, ma solo perché la stanchezza abbonda.
Inoltre, vorreste mettere in chiaro tante cose: c’è sa parlare di lavoro e d’amore, c’è bisogno di chiarire qualcosa che non funziona col partner, ma voi ci riuscirete benissimo perché avete un buon oroscopo.
Quelli che iniziano dei progetti o anche delle battaglie, in questo momento possono avere qualche soddisfazione.

Oroscopo Vergine

Oroscopo Vergine

Quando siete tesi e nervosi rischiate quasi sempre di stare male fisicamente: stomaco e intestino sono i vostri punti deboli. Quindi, in questo momento la cosa importante è cercare di scaricare qualche tensione.
Molti sono i dubbi su quello che dovete fare dall’estate in poi, che si tratti di un grande lavoro, di una novità familiare o di un trasferimento. Non dovete preoccuparvi troppo però, perché tutto andrà in ordine e le cose volgeranno a vostro favore. Paolo Fox vi consiglia di farvi scivolare addosso tutte le problematiche che si presenteranno.

Oroscopo Bilancia

Oroscopo Bilancia

In amore non vi manca certo la disponibilità. Dal punto di vista della percezione reale di una storia, sentite che c’è qualcosa che non va. Quindi, dal punto di vista sentimentale potreste essere anche contenti e convinti di quello che state facendo, ma potreste avere a che fare con una persona molto lontana dai vostri interessi o che comunque in questi giorni crea problemi.
Se ci sono difficoltà sia nel lavoro che in amore, non dovete pensare di poter risolvere tutto e subito. Mercoledì e giovedì saranno le giornate più conflittuali del mese.

Oroscopo Scorpione

Oroscopo Scorpione

A volte passate intere giornate a pensare a cosa sia più giusto fare, mentre in altri momenti vi dedicate alla più completa superficialità pensando che sia inutile ragionare su certe cose. Passate da momenti di estremo fatalismo ad altri di logica spietata ed in questo cambiamento chi paga pegno è il vostro fisico, perché sentite una grande agitazione addosso. Fortunatamente, in questo martedì c’è una buona energia.
Per quanto riguarda i rapporti coi segni Toro e Bilancia, potreste fare ed avere qualcosa in più.

Oroscopo Sagittario

Oroscopo Sagittario

Ora potete lasciarvi andare ad una grande emozione, potete vivere le situazioni in maniera diretta. Negli ultimi mesi, soprattutto tra gennaio e marzo, c’è stato anche un cambio di rotta: un progetto che sembrava dover partire in un certo modo ed improvvisamente è cambiato ed ora dovete affrontare situazioni completamente nuove, magari anche una nuova mansione. Non tutti i mali però vengono per nuocere, quindi anche se ci saranno dei cambiamenti di ruolo o di squadra, alla fine vincete voi.
Il 2019 è un anno che alla fine vi permette di essere salvati e di risolvere certi problemi.

Oroscopo Capricorno

Oroscopo Capricorno

In amore i ripensamenti sono la cosa più fastidiosa per chi come voi vorrebbe avere sempre tutto sotto controllo. In questo periodo, però, non è facile mantenere la calma e vivere in maniera serena. Perciò l’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di fare attenzione, perché c’è un rapporto già in crisi e forse, magari involontariamente, avete aperto delle polemiche. Ora bisogna essere più attenti: in particolare fino a giovedì il consiglio è quello di fare prudenza anche nei legami professionali. In ogni modo, quest’oroscopo vi vede piuttosto battaglieri o combattivi.

Oroscopo Acquario

Oroscopo Acquario

La necessità di cambiare vita è essenziale per voi. Questo è un oroscopo che vi chiede di accogliere novità nella vostra vita. Ora, le cose positive vanno vissute fino in fondo e non si può star bene se si fanno cose che non piacciono. Questo senso di ribellione deve essere guidato, perché con Urano dissonante, che rappresenta qualche incertezza dal punto di vista economico, non si può fare e disfare a piacimento. La voglia di cambiare comunque non manca.
Tra venerdì e domenica avremo anche buone risorse per le relazioni, tanto che si potrebbero gestire novità e cose da fare in coppia col partner.

Oroscopo Pesci

Oroscopo Pesci

In questo martedì siete ancora un po’ stanchi, ma da mercoledì partirà un netto miglioramento. Dunque, le cose che ora vedete in maniera non proprio facile, fra 24 ore riprenderanno quota.
In più, abbiamo anche un buon oroscopo in vista del mese di maggio: il fatto che Urano abbia cambiato segno è positivo perché porta e provoca situazioni nuove, magari nuovi contratti e accordi anche per fare cose che da tempo volevate impostare, sogni che magari avevate riposto in un cassetto.
L’amore è nella norma, ma le storie nate ad aprile continueranno.

Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
547,058
Totale di casi attivi
Updated on 18 January 2021 - 18:53 18:53