27 Novembre 2018 - 08:02

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 27 novembre: Acquario agitato

Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 27 novembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 26 a domenica 2 dicembre clicca qui.

Ariete

ariete

Queste sono giornate molto vivaci. Martedì e mercoledì ci saranno Luna, Mercurio ed Urano molto interessanti, quindi la spinta non manca. Questa è una spinta anche alla ribellione. Il suggerimento è quello di cercare sempre i toni di accordo e di non sollevare polemiche: sarà meglio sotterrare l’ascia di guerra per evitare di vivere un fine settimana un po’ pesante.
Attenzione agli appuntamenti: dovete farvi riconfermare qualcosa.
C’è anche un piccolo calo fisico, ma si recupera in fretta.

Toro
toro

Nonostante questa Luna dissonante, reagite piuttosto bene alle provocazioni delle stelle. Dal punto di vista sentimentale e familiare, però, certi percorsi devono essere chiariti: queste 48 ore possono rappresentare un momento di stallo o addirittura di grande fatica. Per questo, l’oroscopo Paolo Fox consiglia a tutti di stare un po’ attenti ed in generale è meglio non fare sforzi.
Saranno due giornate un po’ polemiche.

Gemelli

gemelli

Voi amate cambiate, ma l’ultimo cambiamento registrato in questo cielo c’è stato durante l’estate del 2018. Non si può cambiare direzione ogni pochi mesi! Se siete poco sereni, tornare sui vostri passi forse non è la mossa giusta.
Per via di un aspetto contrattuale o legale, di un patto che è firmato, adesso siete un po’ schiavi degli eventi. È anche possibile che dobbiate cercare di ribadire la vostra innocenza in merito ad un problema.
Bisogna stare attenti ed evitare provocazioni.
Qualche fastidio fisico.

Cancro

cancro

Il desiderio di emozionarvi fa parte della vostra vita. È molto difficile che viviate solo di lavoro: chi non pensa all’amore, alla fine è molto agitato e triste. Bisogna recuperare!
Le giornate fino a venerdì sono ideali nel rapporto con gli altri e nelle relazioni e soprattutto sono utili per riscoprire questo lato romantico di voi, che a novembre era rimasto un po’ sotto traccia.
Dicembre sarà il mese delle emozioni ritrovate.

Leone

leone

La Luna è nel vostro segno, ma questo non è l’unico percorso importante del periodo: abbiamo uno splendido Mercurio, un ottimo Sole, un Giove favorevole. Vi renderete conto che qualcosa sta cambiando in positivo: a qualcuno capiterà prima, a qualcuno dopo, ma ci sono eventi in arrivo. Per molti ci sarà una vera e propria riscossa e chissà che non abbiate in mente già qualcosa di importante.
Queste sono giornate che riescono a dare una bella carica di energia anche per i sentimenti.

Vergine

vergine

Qualcuno di voi ha un chiodo fisso, come risolvere un problema di lavoro o sbloccare un accordo che si è fermato. È probabile che in questo momento ci siano persone che devono anche liberarsi da un vincolo e non è facile. Tutta questa serie di problematiche non può che comportare stress, anche se attorno a venerdì qualcosa si potrà risolvere.
C’è sempre un po’ di stanchezza nel vostro cuore, un po’ di agitazione dentro di voi. Dovete cercare di resistere alla tentazione di buttare tutto all’aria.

Bilancia

bilancia

Se nel corso delle ultime settimane ci sono stati dei problemi in amore o magari dimenticanze o situazioni di freddezza, è anche colpa del lavoro. È infatti molto difficile mantenere l’equilibrio. Alcuni si trovano in una condizione di forte stress, in particolare quelli che hanno delle importanti responsabilità e che devono portare avanti nel migliore dei modi la settimana.
Questa settimana si chiuderà con un abbraccio d’amore: sabato e domenica sono giornate interessanti per chi vuole riconciliarsi con una persona o fare progetti a lunga scadenza.

Scorpione

scorpione

Questo è un martedì un po’ fastidioso: molti potrebbero andare a lavoro già con un po’ di agitazione di troppo. Va detto che con Cancro, Leone e Bilancia il rapporto sembra essere sincero e leale. In questo momento sarà importante anche chiudere cose e situazioni che non interessano più.
Queste 48 ore sono un po’ pesanti anche dal punto di vista fisico.
In questo periodo sarà quanto mai importante dare spazio ai sentimenti. Domenica sarà una bella giornata per l’amore.

Sagittario

sagittario

Se qualcuno negli ultimi tempi si mostra un po’ agitato, nervoso, forse un po’ irruento, il motivo è semplice: è perché non volete più fare la solita vita. Qualcuno nel corso degli ultimi mesi ha cambiato qualcosa e forse ha anche rischiato, iniziando programmi e progetti non sicuri, ma ora è comunque contento di aver fatto qualcosa di nuovo.
La lotta è incessante, ma queste 48 ore producono un effetto positivo, di grande interesse.

Capricorno

capricorno

È molto difficile vedervi tornare sui vostri passi: siete un segno che non rinuncia ad avere una meta da raggiungere e che non vuole ammettere i propri sbagli. In questo momento, però, qualcuno deve fare ammenda! In particolare chi ha vissuto una crisi durante la primavera di quest’anno.
Questa giornata è un po’ sottotono e l’oroscopo Paolo Fox vi suggerisce di non incidere troppo con atteggiamenti ironici o poco chiari nei rapporti sentimentali e di lavoro. Qualcuno deve anche superare qualche piccolo malessere fisico.

Acquario

acquario

Si sente un po’ di agitazione nell’aria, colpa della Luna in opposizione. Molti sentiranno ancora questa sensazione di incompiutezza che da tempo coinvolge la vostra vita. Non è un periodo no, perché c’è ancora una buona energia, ma negli ultimi mesi ci sono stati molti problemi. Tutti questi fastidi maturati di recente devono essere in qualche modo risolti.
Il fine settimana sarà di riferimento importante anche per i sentimenti.

Pesci

pesci

Sono stelle un po’ faticose quelle legate a queste giornate. Qualcuno dovrà vedere bene i propri conti, perché se ci sono stati dei problemi economici o personali bisogna cercare di superarli. Registrerete un recupero già da dicembre.
In amore qualcuno tornerà sui propri passi, mentre quelli soli da tempo potrebbero fare un incontro speciale. In questo periodo, però, non tutto è come desiderate. Ogni tanto sentite più fatica a fare le cose. Con una persona legata al passato, con un ex, potrebbero ancora esserci delle questioni economiche o legali da risolvere.