Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi venerdì 29 marzo: Toro vitale

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 29 Marzo 2019, vediamo i segni più forti e le loro caratteristiche nella giornata

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane.
Un appuntamento mattutino con l’oroscopo realizzato appositamente dai nostri editor per fornirvi un oroscopo aggiornato e puntuale. Molte scelte che dovrete fare nella giornata, possono avere una aiuto consultando le caratteristiche del vostro segno zodiacale e l’influenza che gli astri hanno su di voi ogni giorno.

Per la classifica che va da lunedì 25 a domenica 31 marzo clicca qui

2Oroscopo Toro

Torna una buona vitalità! Se dovete discutere di qualcosa sarebbe bene parlare in questo venerdì perché poi sabato e domenica saranno giornate che potrebbero far tornare alla mente qualche avversità, qualche polemica nata nel corso degli ultimi mesi. Ed ecco perché bisogna evitare contrasti. Tra questo venerdì e domenica cercate di parlare solo se strettamente necessario. E visto che da martedì non c’è più Venere contraria, mettere una pietra sopra al passato. L’oroscopo Paolo Fox consiglia di evitare conflitti inutili, sempre che questo sia possibile.