8 Gennaio 2019 - 15:35

Oroscopo Paolo Fox di oggi martedì 8 gennaio: Gemelli attivo

Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 8 gennaio. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo il noto astrologo.

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo. Puoi anche scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 7 gennaio a domenica 13 oppure le previsioni del 2019.

Ariete

ariete

L’astrologia dice che bisogna sfruttare i periodi buoni, ma dice anche che la volontà è la nostra. Tutti quelli che sono rimasti fermi, in particolare quelli che proprio per questo motivo cercano di fare qualcosa in più, in questi giorni dovrebbero darsi da fare.
Avremo un picco massimo di forza alla fine di questa settimana; sabato e domenica, infatti, la Luna sarà nel vostro segno e Giove e Marte saranno favorevoli.
Questo è un grande cielo per tutti quelli che vogliono mettersi in gioco.

Toro
toro

Martedì e mercoledì sono giornate un po’ nervose, agitate e particolari, per cui non è escluso che qualcuno si trovi in una condizione anche di forte stress.
La Luna tocca il settore dei viaggi e delle collaborazioni, quindi nel corso delle prossime ore qualche intesa potrebbe essere cambiata.
Il 2019 è un anno che permette di misurare i propri sentimenti in maniera più positiva e di vivere anche belle novità.

Gemelli

gemelli

Le stelle delle prossime due giornate sono attive per quanto riguarda la mente, ma questo non significa che tutti i problemi siano risolti. Per molti di voi, anzi, questo resta sempre il periodo del contrasto, in cui bisogna lottare contro qualcuno o qualcosa, in cui c’è un capo che ostacola, una situazione d’amore poco chiara.
Se è possibile, dovreste cercare di mettere a posto le cose che non vanno entro mercoledì.

Cancro

cancro

Martedì e mercoledì sono giornate un po’ faticose per voi che dovete rimettere in ordine anche certi conti. In questo periodo non si può fare tutto e anche se il 2018 è stata un’annata importante ed interessante, bisogna ricordare che adesso è necessario portare avanti solo le cose davvero utili.
Se dovete parlare d’amore e di lavoro o ci sono dispute familiari, l’oroscopo Paolo Fox vi informa che giovedì e venerdì saranno le giornate più interessanti per parlarne.

Leone

leone

Finalmente ritrovate il potere, il gusto di agire ed il piacere di impartire agli altri delle lezioni. È chiaro, però, che quando si sale sul piedistallo si possono avere molti ammiratori ma anche qualche nemico, qualche competitore.
In questo periodo sarà molto importante riservare spazio all’amore, che soprattutto nel fine settimana riprenderà quota.
In molti devono anche cercare di risolvere problemi di lavoro, ritrovare un po’ di emozioni perdute nel passato.

Vergine

vergine

Giornata interessante per voi, che in questo gennaio state cercando di ritrovare alcuni equilibri che sembravano persi, soprattutto per quanto riguarda l’amore.
La parte centrale di questa settimana è piuttosto nervosa e faticosa; inoltre, almeno fino a venerdì qualcuno potrebbe anche rimettere in gioco la propria vita.
Dal punto di vista delle relazioni, qualcosa bisogna cambiare: le storie che hanno vissuto una crisi nel recente passato, ora sono nell’occhio del ciclone. C’è da risolvere qualche problema pregresso.

Bilancia

bilancia

Venere favorevole agli incontri: al momento state cercando emozioni particolari ed una persona che può farvi battere forte il cuore. Avere a che fare con delle persone un po’ timide o non troppo decise, da una parte vi piace perché tutto ciò porta un senso di solidità e di superiorità, alla lunga, però, non vi soddisfa più perché tutto questo può generare parecchi fastidi. Anche voi avete bisogno di qualcuno che scuota la vostra vita.
In queste giornate l’oroscopo Paolo Fox consiglia di fare solo lo stretto indispensabile.

Scorpione

scorpione

Quando iniziate a pensare al passato, iniziate anche a credere di non essere nel giusto. Sbagliate ad essere troppo critici con voi stessi!
C’è una condizione un po’ particolare che riguarda la famiglia o il lavoro. Non siete contro tutti, ma vorreste avere le idee più chiare e qualcuno attorno a voi cerca di mettere confusione nella vostra vita.
Sono giornate che prestano il fianco a qualche piccola polemica di troppo.

Sagittario

sagittario

Questo è un oroscopo importante per tutti quelli che hanno voglia di fare grandi cose, anche se ogni cambiamento costa caro. Chi l’anno scorso ha deciso di cambiare un progetto o un programma, forse non è del tutto contento di quello che ha fatto, ma sta comunque meglio perché nella vita bisogna stabilire delle priorità. Non si può avere tutto! Se si punta sul lavoro, la famiglia paga pegno; se invece si punta sull’amore, magari il lavoro diventa meno importante.
Ora sarà decisivo capire quello che volete davvero.

Capricorno

 

capricorno

Le persone del vostro segno non hanno di certo paura della fatica, non hanno paura di lavorare, anzi spesso vi concedete più del dovuto.
La parte centrale della settimana resta interessante, mentre sabato e domenica saranno due giornate in cui dal punto di vista delle relazioni possono nascere delle difficoltà, dei conflitti, anche nelle storie nate da poco. Oppure, se ci sono già state difficoltà, bisogna stare attenti a non farle tornare a galla. Massima attenzione anche nei rapporti con i soci e con i collaboratori.
In questo momento potreste sentirvi contro tutti.

Acquario

acquario

Nervosismo e agitazione e – per qualcuno – anche un piccolo dispiacere da superare. Negli ultimi mesi, in famiglia e nelle relazioni con gli altri avete vissuto una piccola crisi, ma ora si può recuperare ed andare avanti.
Il 2019 libera da tante emozioni negative, anche se un’esperienza negativa, un abbandono o una pesante difficoltà non si possono superare nel giro di poche ore!
Per il lavoro, si recupera da giovedì.

Pesci

pesci

Attenzione agli sbandamenti, che in amore sono stati una costante negli ultimi tempi. Una relazione nata quasi per gioco a dicembre, ora è in bilico. Chi ha vissuto due storie incomplete, ora deve fare i conti con il proprio cuore.
Non sempre la soluzione migliore resta la trasgressione: a volte la usate quando volete vendicarvi di un torto subito. Così, anche se avete pensato che una persona è stata troppo lontana da voi, adesso è necessario cercare di incontrarsi e capire se questo è vero oppure no.