Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale



Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche segno per segno. Oggi, ad aggiudicarsi il podio del classifica, sono stati…

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 14 gennaio a domenica 20 gennaio. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivedere la scorsa classifica).

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2019 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 13 gennaio clicca qui.

11Gemelli

Siete in attesa di novità che ci saranno da febbraio in poi, mentre questo è un mese in cui in amore e nei rapporti di lavoro si legge qualche momento di tensione. È probabile che in questo momento qualche Gemelli si senta trascurato o che dal punto di vista professionale debba mediare. Adesso bisogna fare buon viso a cattivo gioco. Da qui a pochi mesi non si riesce a stabilire quello che volete o dovete fare e questo non dipende da voi.
Giovedì e venerdì la Luna sarà nel vostro segno zodiacale.
Dal punto di vista sentimentale ci vuole un po’ di pazienza e prudenza, perché nei rapporti di lunga data bisogna ritrovare un po’ di accordo e vedersi di più, mentre nei rapporti nuovi è possibile che ci sia ancora qualcosa che deve carburare. È importante cercare di dare il massimo in amore, ricordando che gli altri ci danno in funzione di quello che diamo anche noi.

Leggi anche