Home Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche segno per segno. Oggi, ad aggiudicarsi il podio del classifica, sono stati…

- Advertisement -

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 6 maggio a domenica 12 maggio. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivedere la scorsa classifica).

- Advertisement -

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2019 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 5 maggio clicca qui.

Acquario

acquario

Siete molto polemici in questo periodo, anche se non ve ne rendete conto, ed è probabile che in questi giorni siate particolarmente agitati, innanzitutto con voi stessi. In questo periodo, infatti, trovare la giusta strada di fronte a certi cambiamenti che Urano vi sta imponendo non è facile, per cui siete in contraddizione con voi stessi. Quelli più pacati e sereni, probabilmente pensano di voler fare qualcosa di nuovo e strano entro due anni; nelle situazioni invece più conflittuali, gli Acquario sono davvero annoiati. L’astrologia vi indica una certa strada ed ora c’è un certo senso di rivalsa. Dovreste solo evitare di pensare che ci sono delle persone contro di voi che bloccano la vostra vita. Semplicemente c’è voglia di reagire e magari finalmente di fare la vita che volete fare da tempo.
Un po’ di accortezza di vorrà dal punto di vista economico, perché rispetto a certi progetti e a certe evoluzioni che ci sono bisognerà tirare la cinghia.
Chi è più giovane dovrà prepararsi ad un momento di forte sentimento: giugno sarà un mese molto bello per le relazioni, mentre maggio è un mese di contenimento e forse nella seconda metà anche di verifica.

Leone

leone

Dopo due o tre settimane al top, ora ci sono delle polemiche e delle tensioni. Voi volete fare tutto quello che ritenete opportuno e non sono pochi i Leone che sono riusciti ad ottenere ciò che volevano o che hanno la possibilità di fare ciò che vogliono. Attenzione però, perché ci sono dei contrasti! Tra martedì e giovedì è probabile che ci saranno lotte e discussioni. Voi non siete tanto per il quieto vivere e per il compromesso: quando volete che una cosa vada avanti, non accettate che qualcuno vi dica cosa è meglio fare. Adesso, però, forse ci vuole un piccolo ripensamento.
Una situazione un po’ perplessa riguarda le finanze, perché tutto quello che avete in mente di fare è bloccato da questioni di carattere economico.
In amore, se avete cambiato rotta o da poco avete incontrato una persona, Paolo Fox vi ricorda che maggio sarà un mese in cui dovrete chiarire un po’ di questioni e la seconda parte del mese metterà un po’ in crisi solo le coppie che hanno qualche problema in più.
Settimana quindi non difficile perché siete sempre in un anno importante, ma piena di discussioni: è possibile che a metà settimana qualcuno alzerà la voce o manderà tutti a quel paese.

Scorpione

scorpione

Questo è un momento un po’ particolare, perché voi vi concedete molto lentamente e avete sempre bisogno di una spinta e di tempo, quindi in questi giorni vi aspettate che siano gli altri a chiarire quello che non va. Le coppie che hanno dei problemi di tipo economico o lavorativo, o le coppie che si sono incontrate da poco in cui uno dei due ha delle reticenze, sono un po’ a rischio. Pur non avendo un periodo difficile, siete un po’ guardinghi e la seconda parte di maggio lo dimostrerà di più.
Attenzione a tutto quello che state facendo. Siete troppo bravi a fare quello che fate, al punto che se andate a chiedere un cambiamento è probabile che non vi venga concesso proprio perché siete valutati troppo bene nel ruolo che già avete. Questo potrebbe innervosirvi, ma attenzione a non nuotare controcorrente, perché sprechereste solo tanta fatica.

Sagittario

sagittario

La settimana inizia con una Luna in opposizione, ma Giove è nel segno e quindi prima o poi vi salverà. In questi ultimi tempi è probabile che non abbiate ottenuto risposte di lavoro o che abbiate notato un po’ più di fermento in amore. Paolo Fox vi ricorda che questo è un anno molto fertile per chi può e vuole avere un figlio o per chi vuole ufficializzare una storia. Un altro momento importante, anche per le relazioni, ci sarà tra venerdì e domenica.
Siete partiti con un anno un po’ a rallentatore, ma entro poco potrete ottenere delle risposte e se non avete avuto delle novità importanti adesso, la seconda parte di maggio ridimensionerà le aspettative. Entro la fine del mese molte situazioni saranno chiarite.

Pesci

pesci

Siete sempre dei grandi artisti e dei professionisti, sapete portare avanti dei bei progetti, ma dovreste mostrare un po’ più di attenzione e rigore anche nelle vicende private! Da questo punto di vista, infatti, spesso tendete a togliervi dagli impacci anche a costo di mentire. L’amore è certamente importante per voi, ma la divisione dei compiti e delle responsabilità in una coppia va amministrata con saggezza altrimenti si rischia di vivere qualche momento di tensione.
Paolo Fox vi consiglia di cercare di concludere qualcosa di importante entro il 20 di questo mese se dovete fare una proposta di lavoro.

Bilancia

bilancia

Tra la fine di aprile e gli inizi di questo mese ci sono state delle tensioni anche fisiche, ma c’è da dire che qualche Bilancia ha lavorato anche nonostante questi disagi. C’è stata comunque una pausa, non solo di riflessione ma anche necessaria per cercare di risolvere qualche problema. Mercoledì e giovedì saranno giornate un po’ conflittuali, ma per il resto andate incontro ad un fine settimana importante e tra venerdì e domenica addirittura c’è un rilancio delle vostre emozioni. Da un punto di vista amoroso, però, o perché non c’è stata la forza o perché avete discusso con qualcuno o ancora perché qualcuno ha fatto delle richieste un po’ esagerate, uscite da un periodo un po’ penoso che però migliorerà nell’ultima parte di questo mese di maggio.

Ariete

ariete

Adesso registrate una battuta di arresto dopo che siete stati dominanti negli ultimi tempi, ma questo è normale perché la ruota dello zodiaco gira anche molto velocemente e perché ora dovete misurare bene le vostre forze.
I più fortunati hanno iniziato un lavoro o sono ritornati a fare delle cose che facevano un tempo, hanno avuto un’occasione. Se siete invece tra coloro che hanno un’attività fissa e non possono muoversi, perché magari siete dipendenti, potete fare delle richieste da venerdì.
Bel cielo per i sentimenti: gli Ariete davvero motivati potranno fare delle richieste in più e si sa che quando l’Ariete fa una richiesta conviene assecondarla!

Gemelli

gemelli

A partire dal 20/22 maggio avrete una situazione davvero importante. Dovete sempre però ricordare che avete Giove in opposizione e questo significa che questo è un anno di conservazione e non di innovazione. Paolo Fox vi ricorda che questo vale per l’amore, le relazioni, il lavoro. Anche quelli che viaggiavano felici potrebbero essersi trovati a dover affrontare una questione legale o un problema nato all’interno del lavoro e determinato da terze persone.
La forza dell’amore comunque in questo periodo convince. Molti Gemelli che sono giù di corda è importante che abbiano la persona giusta al proprio fianco. Tra venerdì e domenica il rilancio delle emozioni può portare l’energia necessaria a combattere le battaglie che saranno vinte e risolte nell’ultima parte dell’anno. Le risposte in arrivo non sono definitive, ma almeno di accomodamento.

Cancro

cancro

Avete avuto tante tensioni nel corso delle ultime settimane ed è probabile che abbiate rappresentato un enigma anche per chi vi sta attorno. Questo capita spesso, perché voi del Cancro siete meravigliosamente complicati anche perché molte emozioni non riuscite a capirle neanche voi!
Buona settimana con mercoledì e giovedì di riferimento anche per fare delle scelte di lavoro diverse o iniziare un nuovo progetto. Saturno in opposizione rivela fatica, ma c’è qualcosa che si sbroglia nel corso di questa settimana ed entro la fine del mese.

Toro

toro

Avete Mercurio, Sole ed Urano nel segno, oltre ad una grande voglia di riemergere. Siete pronti a varcare nuovi lidi ed è necessario che lo facciate, perché certe situazioni stanno cambiando attorno a voi. Adesso non è più possibile dire di no, perché i riferimenti sono cambiati e forse anche nelle prossime settimane Urano vi costringerà ad una nuova situazione personale.

Capricorno

capricorno

Avete un’energia eccezionale. A parte mercoledì e giovedì in cui potrete registrare qualche lieve malessere stagionale, questa è la settimana giusta per farvi valere.
È tempo di ricostruire, demolire e ripartire se necessario. Basta incollare cocci e cercare soluzioni che non ci sono! Questa situazione di maggio è molto bella per quelli che devono affrontare una questione di lavoro e anche per porre le basi per un nuovo progetto che andrà a gonfie vele. Secondo Paolo Fox, chiuderete l’anno in maniera splendida!

Vergine

vergine

Attenzione solo nelle giornate di lunedì e martedì, mentre già da mercoledì, se avete la possibilità di ottenere delle agevolazioni e di valutare dei contatti avrete qualcosa in più. Entro il 20 c’è una bella energia ed i Vergine che vorranno valutare delle proposte o rinnovare un contratto avranno in maggio un alleato ideale.
Questo periodo è importante, ma lo sarà ancora di più quello che inizierà a partire dal 15 maggio, quando anche l’amore tornerà ad essere più vivace.
Trasferimenti, cambiamenti, novità. Economie da fare.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
41,413
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2020 - 11:15 11:15