Oroscopo di Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

paolo fox

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche. Oggi, ad aggiudicarsi il podio della classifica è stato il segno del…

project adv

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia , ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 13 marzo a domenica 19. Si parte subito con la classifica settimanale.

Al dodicesimo posto troviamo il segno del Capricorno

Questo è un momento molto particolare perché vi trovate nella condizione di dover fare delle scelte. Lunedì e Martedì sono giornate particolarmente adatte per prendere posizione. C’è una situazione di lieve stress che va gestita con molta attenzione. Non fate saltare rapporti con persone che costituiscono per voi dei punti di riferimento importanti. I nuovi lavori e le nuove relazioni vanno testate sul campo.

Undicesima posizione per il segno dello Scorpione

I nati del segno in questo periodo hanno bisogno di liberarsi, canalizzare le energie. Non cercate troppo nel passato o non sforzatevi di trovare soluzioni a situazioni che non sono più gestibili. È un periodo molto interessante per quanto riguarda gli incontri di lavoro. Evitate atteggiamenti troppo chiusi e non fatevi investire dal pessimismo cosmico.

Decimo posto per il segno dell’Acquario

L’importante è lanciarsi. Questa è una settimana in generale un po’ faticosa perché ci sono dei ritardi. È probabile alcuni di voi si troveranno a dover affrontare un trasloco, un trasferimento. Quest’anno porta tutti i nati del segno a fare una scelta per il futuro che potrà rivelarsi decisiva. Se poi avete la fortuna di avere un partner creativo e positivo sarà possibile creare qualcosa insieme. Giornate interessanti quelle tra venerdì e domenica.

Nono posto per il segno del Cancro

Il Cancro vive una situazione astrologica analoga a quella del Capricorno. Ancora non avete garanzie e vivete uno stato d’ansia da cui al momento non riuscite ad uscire. C’è il rischio che la cosa traspaia, è chiaro che i rapporti sentimentali più complicati devono essere gestiti con molta prudenza. Lunedì e martedì sono delle giornate particolarmente nervose mentre nel resto della settimana avrete modo di farvi sentire. Resta sempre qualche complicazione in famiglia o sul lavoro o nei rapporti interpersonali.

Ottava posizione per il segno del Toro

Questa è una settimana un po’ particolare perché non porta grandi sviluppi o grandi idee. Segnate sul calendario la giornata di domenica 19. Di base c’è una buona soddisfazione e questa vostra dote di saper tranquillizzare gli altri è la carta vincente. Una settimana dunque per i nati del segno non incredibile ma gestibile.

Settimo posto per il segno della Bilancia

Giove è nel segno e vi protegge. Lunedì e martedì sono giornate forti con la Luna nel segno. Siete nel turbine in cui si trovano altri segni come Cancro e Capricorno ma con un andamento diverso. Il nuovo passo da fare può riguardare la necessità di un cambiamento che non è ancora chiaro. È probabile che avrete tanto da fare nei prossimi mesi e accumulerete un po’ di stress che è il vostro nemico numero uno. Molto interessanti le giornate di venerdì e sabato.

Al sesto posto il segno del Leone

In questo momento avete una grande capacità di attrazione. Mercoledì e giovedì sono delle giornate più frastornate di una settimana che nel complesso si rivelerà importante. Fermatevi e fate il punto della situazione, entro settembre sono previste scelte a lungo termine. Se pensate che questo periodo così euforico sia risolutivo state attenti, ciò che vi appaga oggi potrebbe rivelarsi un fuoco di paglia domani.

Al quinto posto per il segno del Sagittario

Risalgono i nati del segno. Di fatto nessuna grande novità però in questi giorni ci sarà una bella Luna e un bellissimo cielo per la vostra crescita professionale e lavorativa. Il fatto di avere Saturno nel segno è molto importante perché costruisce, Saturno rappresenta la capacità di  gestire le proprie capacità costruendo qualcosa di bello. Questo è il momento giusto per costruire il vostro futuro anche in amore.

Quarta posizione per il segno dei Gemelli

Lunedì e martedì c’è un ottimo aspetto della Luna. Questa prima parte dell’anno non regala nulla, è sempre molto difficile riuscire a portare a termine le cose. È come se vi sentiste un po’ legati, questo vale in particolare nei rapporti di lavoro in cui siete rallentati. Ottima situazione astrologica per i sentimenti.

Il podio della classifica

Medaglia di bronzo per il segno dell’Ariete. Avete ancora un Giove in opposizione però questa situazione di tensione o di insicurezza è legata ai primi mesi dell’anno. Già ad aprile-maggio cambierà qualcosa. È importante mantenere la calma. Vivete una generale stanchezza. Anche se avete scelto un percorso apparentemente difficile, persiste e non mollate.

Secondo posto per il segno dei Pesci. Ottimo cielo. È un momento di piccole grandi gioie che possono arrivare anche nella parte centrale della settimana. Abbandonate quell’atteggiamento a volte un po’ drammatico con cui affrontate la vita.

Primo posto per il segno della Vergine. Ottimo aspetto della Luna mercoledì e giovedì. La parte centrale della settimana è utile per identificare le cose da fare e programmare nuovi percorsi. Piano Piano i tasselli del puzzle stanno andando al loro posto. Tra fine aprile e maggio molte situazioni personali andranno avanti con grande vantaggio. Mercoledì e giovedì le giornate più interessanti.

 

 

Video del giorno