Sabato scorso, nella suggestiva cornice della European Cup Veterani di Judo 2025, svoltasi a Riga, in Lettonia, il maestro Pasquale Iacomino ha conquistato il gradino più alto del podio, confermandosi tra i migliori atleti della sua categoria. Un trionfo che non è frutto del caso, ma il risultato di anni di impegno, sacrifici e dedizione assoluta allo sport.
Pasquale Iacomino non è solo un atleta di alto livello, ma anche un esempio di costanza e determinazione per le nuove generazioni. Da sempre legato alla disciplina e ai valori dello sport, il maestro ha affrontato la competizione di Riga con grande preparazione, dimostrando una forma eccellente e una strategia impeccabile.
Il torneo, che ha visto la partecipazione di veterani da tutta Europa, si è rivelato altamente competitivo. Iacomino ha superato avversari di grande esperienza, riuscendo a imporsi con tecnica, grinta e lucidità, fino a raggiungere l’ambito oro europeo. Un risultato che va ben oltre la medaglia, rappresentando il coronamento di un percorso costruito con allenamenti costanti, sacrifici e forza di volontà.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Oggi, 27 Febbraio, parte la terza stagione di SuperSalerno, il podcast che, ispirandosi all'iconico Super Santos,…
L’ondata di attacchi informatici del collettivo filorusso NoName057 non si arresta e, tra i nuovi…
I lavori per il sottopasso ferroviario che collega via Santi Martiri con via Dalmazia a…
Il 26 febbraio, ad Agropoli (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza applicativa…
Nell’ambito di un’attività di controllo del territorio, gli agenti della Polizia di Stato hanno proceduto…