Inter, Perisic e Nainggolan verso il rientro a fine stagione
Ivan Perisic e Radja Nainggolan potrebbero fare ritorno all’Inter a fine stagione. Il Bayern non è convinto di riscattare il croato, per il belga non ci sono offerte
Non solo acquisti. In questi giorni l’Inter sta lavorando anche al mercato in uscita. Chiusa una volta per tutte la questione Icardi, ormai a tutti gli effetti un giocatore del Psg, adesso le attenzioni di Marotta e Ausilio sono concentrate su Ivan Perisic e Radja Nainggolan.
Sia il croato che il belga potrebbero fare ritorno a Milano a fine stagione. Su Perisic è in corso una situazione di stallo. Il Bayern vorrebbe uno sconto sul diritto di riscatto, sconto che l’Inter al momento non è disposta a concedergli. L’esterno croato in questa stagione ha ottenuto 22 presenze e 4 reti, finendo spesso dietro ai vari Coman, Muller, Coutinho e Gnabry.
Discorso diverso per PNainggolan. Per il centrocampista belga non sono arrivate offerte soddisfacenti, ma a sorpresa, potrebbe rimanere all’Inter e giocarsi le sue chance. Conte, infatti, è disposto a concedere al belga una seconda opportunità, cosa che non intende fare con Perisic.
Gli obiettivi in entrata rimangono gli stessi. Dopo Hakimi, Marotta è al lavoro per portare un esterno sinistro e un centrocampista. Gli obiettivi principali sono Emerson Palmieri e Tonali. In attacco si punterà ad un grande nome solo in caso di addio di Lautaro Martinez.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia nel ciclismo: morta Roberta Agosti, compagna di Marco Velo