La showgirl Raffaella Fico è stata beccata a Positano in compagnia di Giulio Fratini: coccole e baci inequivocabili a Positano

La showgirl Raffaella Fico ha un nuovo amore: si tratta dell’imprenditore fiorentino Giulio Fratini, inserito da Forbes nella lista dei cento talenti under 30 da tenere d’occhio.

Dopo la fine delle storie con Mario Balotelli (da cui ha avuto la figlia Pia) e con il procuratore sportivo Alessandro Moggi, Raffaella ha ritrovato la passione al fianco di Giulio, giovane rampollo della famiglia fiorentina dei Fratini: il nonno è fondatore del celeberrimo marchio di jeans Rifle, mentre il padre possiede una nota catena di alberghi di lusso oltre ad essere noto collezionista di orologi; la sua collezione, tra le più grandi al mondo (duemila esemplari, ndr.),  ha un valore stimato di circa un miliardo di euro.

Raffaella Fico e Giulio Fratini sono stati beccati dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, mentre erano intenti a godersi un weekend di sole, amore e passione a Positano. Le immagini saranno pubblicate in esclusiva con il nuovo numero del magazine in edicola da domani, mercoledì 15 Luglio 2020.

Non solo la Fico: appena una settimana fa, il settimanale di Alfonso Signorini pubblicava le prime istantanee del nuovo flirt di Belen Rodriguez.