Real Madrid, i tifosi fischiano Marcelo: il brasiliano scoppia in lacrime
I tifosi del Real Madrid prendono di mira Marcelo con dei fischi: il calciatore brasiliano scoppia in lacrime dopo la sostituzione
Al Santiago Bernabeu può succedere di tutto, anche dei fischi rivolti a Marcelo, uno dei calciatori che sta scrivendo la storia con la maglia del Real Madrid. Una scena che ha dell’incredibile, pensando a quante partite il brasiliano ha risolto e quanto sia stato decisivo per la vittoria delle tre Champions League. Dopo la sostituzione Marcelo è scoppiato in lacrime seduto in panchina, quasi incredulo di ciò che stava ascoltando.
Il calciatore al termine della partita, vinta grazie alla doppietta di Casemiro, ha festeggiato con i compagni, senza prendersela con i tifosi. Nel calcio la riconoscenza non è sempre all’ordine del giorno e gli spettatori hanno la memoria corta. Non sempre si può giocare a livelli alti ed anche i migliori giocatori hanno il diritto di “steccare” una partita.
I tifosi del Real Madrid non sono nuovi a gesti del genere, in passato hanno fischiato anche Cristiano Ronaldo. Nonostante tutto, le Merengues sono in lotta per il titolo spagnolo e agli ottavi di Champions League, dove affronteranno il Manchester City. La pazienza è la virtù dei forti e sembra proprio che in questo momento la curva dei Blancos ne abbia bisogno.
Real Madrid fans booed Marcelo until he broke down into tears. Don’t tell me this fanbase isn’t spoilt and scummy. He’s been an incredible servant for the club and was once the best LB itw. Have some shame. pic.twitter.com/DXVWcN7YIk
— Yusuf dadinho Kabuga 🗨️ (@yusufdadinho) January 19, 2020
ARTICOLO PRECEDENTE
Sag Award 2020: l’incontro tra Brad Pitt e Jennifer Aniston diventa virale