Roma-Brescia, le probabili formazioni del match



roma-udinese, fonseca
Foto: Facebook As Roma

Allo Stadio Olimpico, Roma-Brescia si sfidano nel match valido per il 13° turno della Serie A: le probabili formazioni delle due squadre

Allo Stadio Olimpico, Roma-Brescia si sfidano nel match valido per il 13° turno della Serie A. Nell’ultimo turno, prima della sosta, i giallorossi sono stati sconfitti per 2-0 dal Parma di Roberto D’Aversa, interrompendo un filotto di tre successi consecutivi. In classifica, sono a pari merito con l’Atalanta a 22 punti al 5° posto, dietro Lazio e Cagliari.

Momento delicatissimo per i lombardi: prima della pausa Nazionali, c’è stato il cambio tra Corini e Grosso ma l’ex-terzino ha esordito con uno 0-4 casalingo contro il Torino. Poi è scoppiato il caso legato a Mario Balotelli, cacciato nella seduta di allenamento di giovedì: il numero 45 non è stato convocato per la sfida odierna.

Le probabili formazioni di Roma-Brescia

 

4-2-3-1 

P Pau Lopez
D Florenzi
D Smalling
D Mancini
D Kolarov
C Diawara
C Veretout
C Under
C Pellegrini Lo.
C Under
A Dzeko

All. Fonseca

Panchina: Cardinali, Fuzato, Santon, Fazio, Juan Jesus, Cetin, Antonucci, Perotti, Kluivert

Indisponibili: Zappacosta, Cristante, Kalinic, Pastore, Spinazzola, Mirante, Mkhitaryan

Squalificati:


QUI ROMA – Sorride Fonseca: il tecnico recupera Lorenzo Pellegrini e lo schiera titolare con Zaniolo e Under sulle fasce. In difesa potrebbe rivedersi Florenzi dal primo minuto, mentre Mancini tornerà sulla linea dei difensori. Chance per Diawara dal 1′.


4-3-1-2

P Joronen
D Sabelli
D Chancellor
D Cistana
D Martella
C Bisoli
C Tonali
C Ndoj
C Romulo
A Torregrossa
A Donnarumma Al.

All. Grosso

Panchina: Alfonso, Magnani, Mangraviti, Gastaldello, Spalek, Zmrhal, Morosini, Ayè, Matri

Indisponibili: Balotelli, Dessena

Squalificati: Mateju


QUI BRESCIA – Detto di Balotelli, Grosso lancia il tandem Donnarumma-Torregrossa, protagonista per la cavalcata vincente lo scorso anno. Alle loro spalle spazio a Romulo mentre Ndoj giocherà mezz’ala. In difesa, rientra Chancellor mentre Martella sostituirà lo squalificato Mateju.


Leggi anche