Romina Power a sorpresa nel nuovo film di Guillermo del Toro



romina power
foto: screen youtube

Si chiama Nightmare Alley e sarà il prossimo film del regista premio Oscar Guillermo del Toro. Nel cast, incredibilmente, c’è anche Romina Power

Romina Power, nota al mondo della televisione italiana per essere l’ex di Albano, ha postato quest’oggi su Instagram una foto sul set del prossimo film di Guillermo del Toro.

Il regista, vincitore del Premio Oscar per la Miglior Regia e il Miglior Film per The Shape of Water nel 2018, tornerà nelle sale con Nightmare Alley. Si tratta del primo film per il regista messicano dopo il trionfo agli Academy. Nel cast del suo nuovo film ci sarà anche, a quanto pare, la nostra Romina Power.

Probabilmente Romina Power si limiterà a un semplice cameo, cosa già fatta per esempio nel 2016 per il film Quo Vado? di Checco Zalone. Più recente invece, lo scorso anno, la partecipazione della Power alla serie televisiva in onda su Canale 5, 55 passi.

Nightmare Alley è un film diretto e scritto dallo stesso Guillermo del Toro, con protagonista Bradely Cooper (A Star Is Born, con il quale ha ricevuto anche una nomination) e tratto dall’omonimo romanzo di William Lindsay Gresham.

Le riprese del film di del Toro dovrebbero terminare nei prossimi mesi e il film dovrebbe uscire nelle sale a cavallo tra il 2020 e il 2021, dove potremo vedere un’inattesa comparsa di Romina.

Leggi anche