Ronaldo, possibile riposo per il portoghese: panchina o tribuna?
Cristiano Ronaldo potrebbe riposare contro il Lecce. Sarri deciderà in giornata se schierare il portoghese: a breve la Juventus diramerà i convocati
Stando alle dichiarazioni de La Gazzetta dello Sport, Cristiano Ronaldo potrebbe riposare contro il Lecce. L’asso portoghese è al dialogo con Sarri, che deciderà nelle prossime ore. A breve la Juventus dovrebbe diramare i convocati, ma difficilmente CR7 dovrebbe andare in tribuna, visti i numerosi infortunati bianconeri.
Cristiano Ronaldo ha sempre giocato titolare dalla ripresa del calcio post Coronavirus. L’attaccante si è messo a totale disposizione del mister ed è tornato al gol contro il Bologna. Immobile non è molto distante nella classifica capocannonieri, idea che spinge il giocatore a scendere in campo dal primo minuto.
I dubbi riguardano soprattutto la condizione di Higuain. Sarri ha la possibilità di fare cinque cambi e una pedina in più in attacco deve averla. Il tecnico dovrà risolvere anche il rebus terzino sinistro, con Matuidi favorito vista l’assenza di un giocatore di ruolo. Cristiano Ronaldo nelle precedenti gare in cui ha riposato, non ha seguito il resto della rosa in panchina. Adesso le circostanze sono differenti, la sua presenza è fondamentale e tra poche ore l’arcano sarà risolto, per la gioia dei tifosi e dei fantallenatori.
ARTICOLO PRECEDENTE
Milan, Maldini spegne le candeline: quale sarà il suo futuro in rossonero?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tenet, il film di Nolan rinviato nuovamente: ecco la nuova data d’uscita