12 Marzo 2020 - 00:03

Rugani positivo al Coronavirus: Juventus e Inter in quarantena

Juventus, Rugani

La positività di Daniele Rugani al Coronavirus scuote il calcio italiano: Juventus e Inter verso la quarantena. I bianconeri salteranno la sfida con il Lione

La Serie A è scossa dalla notizia della positività di Daniele Rugani al Coronavirus. Dopo l’annuncio della Juventus, attraverso una nota ufficiale, sono già partite le misure precauzionali nei confronti della squadra bianconera.

Non ancora ufficializzato dalla società ma la squadra di Sarri e tutto lo staff tecnico sarà messo in quarantena per due settimane e tutti i tesserati saranno sottoposti al tampone nei prossimi giorni. Pertanto, vista la situazione, è altamente probabile che salti la partita contro il Lione, in programma il prossimo 18 marzo allo Stadium e valida per il ritorno degli ottavi di Champions League.

Ma non è tutto: non solo la Juventus verrà messa in quarantena ma anche l’ultima avversaria in campionato dei bianconeri, ovvero l’Inter. La squadra di Antonio Conte provvederà immediatamente a sospendere gli allenamenti per mettere in isolamento la squadra e lo staff del mister leccese. La possibilità di un eventuale contagio di alcuni tesserati – soprattutto calciatori italiani – mette in allarme la società nerazzurra.

Indiscrezioni parlando addirittura di un altro possibile calciatore della Serie A contagiato dal Coronavirus ma al momento non ci sono notizie certe. Situazione che si complica ulteriormente per il calcio italiano.