Ryan Reynolds
Foto dal profilo Instagram ufficiale di Ryan Reynolds

L’attore Ryan Reynolds ha fatto sui social un appello per ritrovare l’orsacchiotto della piccola Mara: offerti 5mila dollari

Dalla CBC la notizia è arrivata ai network di mezzo mondo fino a balzare alle orecchie di Ryan Reynolds, che non si è certo tirato indietro: l’attore di Deadpool ha affidato a Twitter l’appello per ritrovare l’orsacchiotto della piccola Mara, che a Vancouver ha smarrito il suo piccolo amico, il quale contiene l’ultimo messaggio della madre della bambina,venuta a mancare  poco tempo fa.

Nella registrazione la donna rassicurava la sua bambina: “Ti voglio bene. Sono fiera di te e sarò sempre al tuo fianco”. 

Offerti 5mila dollari a chi si renderà utile per far tornare il sorriso sul volto della piccola Mara, Ryan Reynolds non è nuovo ad impeti di straordinaria bontà: già durante le riprese del primo Deadpoolinfatti, aveva ospitato sul set un piccolo estimatore affetto dal linfoma di Hodgkin, su segnalazione della Make-A-Wish Foundation.

La Hollywood solidale ha un suo esimio esponente anche in Chris Evans: qualche giorno fa l’attore, ha infatti deciso di regalare lo scudo originale di Captain Americail personaggio Marvel di cui veste i panni al cinema, al piccolo Bridger, che settimane or sono ha difeso (proprio come un vero supereroe) la sorellina dall’attacco di un cane:

“Continua ad essere come sei. Abbiamo bisogno di persone come te”disse Evans al suo giovane e coraggioso amico in un messaggio sui social.