Home Sport

Sampdoria-Cagliari, le probabili formazioni del match

Foto. YT Cagliari Calcio

Al “Luigi Ferraris”, Sampdoria-Cagliari si affrontano nel match valido per la 33^ giornata di Serie A: le probabili formazioni della partita

Al “Luigi Ferraris”, Sampdoria-Cagliari si sfidano nel match valido per il 33° turno di Serie A. I blucerchiati sono in un ottimo momento di forma, che gli ha trasportati in una posizione di classifica tranquilla. I sardi ormai con la salvezza in pugno sono pronti ad affrontare la gara senza alcuna pressione.

Zenga non trova la vittoria dalla sfida contro il Torino ed è reduce da due pareggi a reti bianche. L’attacco del Cagliari è scarico, non trova la via del gol da ormai tre partite. Unica nota positiva resta la difesa solida. Ranieri può contare su Quagliarella, pienamente ristabilito come mostrato nello scorso match a Udine.

La partita è in programma alle ore 19:30 e sarà visibile in TV su Sky.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Cagliari

4-4-2

P Audero
D Bereszynski
D Colley
D Yoshida
D Murru
C Thorsby
C Ekdal
C Linetty
C Jankto
A Gabbiadini
A Quagliarella

All. Claudio Ranieri

Panchina: Seculin, Falcone, Ferrari A., Chabot, Depaoli, Augello, Leris, Maroni, Ramirez, Bertolacci, La Gumina, Bonazzoli

Indisponibili: Tonelli, Vieira

Squalificati:


QUI SAMPDORIA – Ranieri deve fare i conti con il problema alla caviglia di Ramirez e valutare le sue condizioni. Solito ballottaggio sulla sinistra tra Murru e Augello. Ekdal e De Paul lottano per una maglia a centrocampo: con il secondo titolare, Thorsby sarebbe dirottato al centro del campo.Più Gabbiadini di Bonazzoli.


3-5-2

P Cragno
D Pisacane
D Ceppitelli
D Klavan
D Mattiello
C Nandez
C Rog
C Ionita
D Likogiannis
A Joao Pedro
A Simeone

All. Zenga

Panchina: Rafael, Walukiewicz, Carboni, Faragò, Pereiro, Birsa, Ragatzu, Paloschi

Indisponibili: Oliva, Pellegrini, Pavoletti, Nainggolan

Squalificati:


QUI CAGLIARI – Preoccupazione per una botta rimediata da Nainggolan, il belga potrebbe partire dalla panchina. Duello nella linea di difesa tra Klavan e Caraboni. Si rinnova il ballottaggio tra Mattiello e Faragò. Si giocano una maglia Lykogiannis e Birsa, con il greco in campo Nandez scalerebbe nella linea di centrocampo.