Sané al Bayern Monaco: è fatta. E il prezzo è dimezzato
I media inglesi ormai danno per conclusa la trattativa tra Manchester City e bavaresi per l’attaccante. Rispetto all’offerta di un anno fa il prezzo si è ridotto di 50 milioni
Il Bayern Monaco è pronto ad abbracciare Leroy Sané. L’attaccante del Manchester City è pronto a cambiare aria dopo l’infortunio e soprattutto dopo il Coronavirus. La pandemia infatti è stato un fattore decisivo nel sbloccare la trattativa tra i due club.
Secondo quanto scritto da The Guardian in Inghilterra e dalla Bild in Germania i due club avrebbero già trovato l’accordo sui 49 milioni per il cartellino. La cifra può arrivare fino ai 60 milioni con dei bonus prestabiliti. Però il prezzo rimane comunque molto basso rispetto a quello del pre-accordo raggiunto sempre tra le due squadre appena 11 mesi fa ovvero 100 milioni più bonus. La cosa ha fatto risparmarmiare al Bayern i 200 milioni complessivi della trattativa iniziale tra cartellino e ingaggio dell’attaccante. Sané comunque andrà guadagnare circa 17 milioni annui.
Il giocatore si trova ancora a Manchester, ma il suo agente, Damir Smoljan, è già a Monaco. L’attaccante tedesco dovrebbe arrivare in Germania entro venerdì per effettuare le visite mediche di rito . “Posso assicurare che Leroy ha recuperato dall’infortunio e che è ora al 100%. Sia mentalmente che fisicamente è pronto ad affrontare compiti impegnativi” ha dichiarato Smoljan a sport1.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bam Bam Twist, il nuovo brano di Achille Lauro con due protagonisti d’eccezione