SuperSalerno: parte la terza stagione del video-podcast sulla città di Salerno
Il Focus, "faro" della prima puntata, sarà su piazza della libertà con importanti novità sulle reali condizioni della struttura che si sta ulteriormente degradando e rovinando

Oggi, 27 Febbraio, parte la terza stagione di SuperSalerno, il podcast che, ispirandosi all’iconico Super Santos, sgonfia da due anni i proclami della politica salernitana e racconta la cruda realtà della città di Salerno.
Sarà in onda come nelle precedenti edizioni ogni giovedì alle 21.10 su Sud Tv, canale 114 DTS, e si prolungherà fino a Maggio.
Ad animare il Podcast ci saranno Daniele Caramagna, Mimmo Florio, Davide Gatto, Edy Piro con il contributo di altri collaboratori, tra i quali Christian de Iuliis dalla costiera Amalfitana.
Non solo satira su chi governa il territorio ma anche notizie esclusive hanno caratterizzato le precedenti serie.
La terza stagione continuerà a scavare in profondità, non senza un tocco di ironia, e porterà alla luce una dettagliata documentazione su tanti dossier che riguardano in particolare la Città di Salerno.
Nella prima puntata della terza serie si tratteranno i seguenti argomenti:
- Stop alla metropolitana
- Stato dei lavori del prolungamento della metro fino all’aeroporto
- Il cantiere del nuovo ospedale Ruggi d’Aragona a San Leonardo con i suoi “tre turni di lavoro”, per ora a chiacchiere.
Il Focus, “faro” della prima puntata, sarà su piazza della libertà con importanti novità sulle reali condizioni della struttura che si sta ulteriormente degradando e rovinando.