11 Aprile 2018 - 18:15

The Voice of Italy 2018, le anticipazioni del 12 Aprile

The Voice of Italy 2019

The Voice of Italy 2018 torna domani sera, alle 21.10, su Raidue: i coach completeranno finalmente i loro team portando 12 talenti ciascuno alla fase dei Knock Out

Domani sera, alle 21.10 su Raidue, si conclude la fase delle Blind Auditions di The Voice of Italy 2018.

Dalla prossima settimana, Cristina Scabbia, Francesco Renga, Albano e J-Ax porteranno 12 talenti ciascuno alla fase dei Knock Out che prevede una serie di sfide dirette in cui ogni concorrente è chiamato ad eseguire un proprio cavallo di battaglia.

Conduce Costantino Della Gherardesca.

The Voice of Italy, terza puntata: talenti nel mirino

In attesa di scoprire chi completerà i team di The Voice of Italy 2018, Zon.it vi segnala i talenti della scorsa puntata da tenere d’occhio.

Il primo talento nel mirino è Mara Sottocornola che, con la sua interpretazione di The Waves di Elisa, fa capitolare tutti i giudici, ma lei sceglie di lavorare con Cristina Scabbia. La voce e la faccia di Mara non sono nuove al pubblico televisivo: la ragazza aveva, infatti, partecipato alle selezioni di X Factor nel 2012, superando tutte le fasi, e rifiutando, sul filo del rasoio, di partecipare al programma.

La scorsa settimana a The Voice è arrivato anche un duo: si tratta degli Uramawashi (un calcio sulla mandibola nelle arti marziali giapponesi). I due sono giovanissimi ed innamoratissimi. “Se passiamo a The Voice, facciamo un viaggio a Venezia”. J-Ax e Cristina si sono girati e loro, dopo aver scelto J-Ax, sono corsi presumibilmente a fare i biglietti.

Da tenere d’occhio è anche la trentatreenne Laura Ciriaco, il cui timbro scuro, al servizio di Human di Rag’n’Bone Man avevano inizialmente fatto pensare che dietro la tenda della “Blind Blind” ci fosse un ragazzo. Laura è contesa tra Cristina Scabbia e Francesco Renga. Alla fine la spunta lui che ha usato il pulsante di “blocco” per impedire alla collega di accaparrarsi un nuovo talento per il suo Team.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *