Thiago Silva non rinnova, sarà disponibile a zero nel 2020



sito ufficiale PSG

Ancora nessun rinnovo in vista tra Thiago Silva e il PSG. Il forte centrale verdeoro sarà quindi libero a parametro zero nel 2020

La finestra di calciomercato dell’Estate 2019 non è ancora finita ma le squadre di tutta Europa iniziano già le manovre in vista del futuro e in particolare della stagione 2020/2021. Molte squadre sono impegnate nelle trattative di acquisti e cessioni per completare la rosa ma anche nei rinnovi dei pezzi pregiati da blindare. A proposito proprio di rinnovi, uno dei più forti difensori al mondo è appena entrato nell’ultimo anno del suo contratto e non ci sono segnali di rinnovo. Stiamo parlando di Thiago Silva, che il prossimo Giugno 2020 sarà così libero di lasciare il PSG a parametro zero.

L’addio di Thiago Silva al club di Parigi non è ancora sicuro, considerando anche che il ds del PSG è un certo Leonardo che Thiago Silva lo ha scoperto e poi portato in Europa al Milan, dove si è affermato come uno dei difensori più forti e completi al mondo. Non è esclusa quindi l’opzione rinnovo ma le lunghe tempistiche inducono a riflessioni.

Al difensore verdeoro non mancherebbero certo pretendenti. In caso di addio a zero, sul 34enne ci sarebbero forti gli interessi di top club europei e brasiliani ma la priorità resta per ora il PSG, club del quale Thiago Silva è diventato capitano e bandiera.

Leggi anche