Una scatenatissima Alicia Vikander ci invita al cinema il prossimo 15 Marzo per il reboot di Tomb Raider: la ricerca della verità porterà la nostra fino in Giappone

Il prossimo 15 Marzo sarà nei cinema italiani il reboot di Tomb Raider, con Alicia Vikander nei panni della protagonista ed il norvegese Roar Uthaug dietro la macchina da presa.

Il nuovo trailer italiano

Poche ore fa, è stato rilasciato il nuovo trailer in italiano della pellicola, che ci mostra una Vikander mai così fisicamente pronta ad affrontare il ruolo della cacciatrice di tombe Lara Croft.

Nello script viene mostrato il lato affettivo dell’eroina che comincia ad indagare sulla misteriosa scomparsa di suo padre, un eccentrico avventuriero scomparso quando lei era adolescente. La ricerca della verità la porterà fino ad un’isola del Giappone, dove sarà messa alla prova da un cervellotico enigma.

Il cast del film

La castlist si divide chiaramente in personaggi positivi ed antagonisti: il padre di Lara è interpretato da Dominic West, mentre il rivale dell’eroina ha il volto di Walton Goggins.

La protagonista potrà contare sull’aiuto di Kristin Scott (una socia della Croft Corporation) e Daniel Wu (il capitano di una nave che porterà la protagonista in Giappone).