Torino-Sassuolo, le probabili formazioni: out Rincon per squalifica

torino-sassuolo
Foto: YT Torino FC

Torino-Sassuolo, le probabili formazioni del lunch match: Mazzarri rilancia Baselli al posto dello squalificato Rincon, Boga ancora titolare

Torino-Sassuolo: i granata ospiteranno all’ora di pranzo il Sassuolo di De Zerbi, ormai salvo e nella Top Ten delle squadre del nostro campionato.

Mazzarri non si dà per vinto e cercherà in tutti i modi di ottenere i tre punti per continuare ad inseguire il sogno europeo.  Dall’altra parte, i neroverdi proveranno ad onorare al meglio gli ultimi impegni di un’ottima stagione disputata.

I granata saranno orfani della loro anima del centrocampo, Rincon, che sarà sostituito da Baselli. Il centrocampista italiano ritornerà a calpestare il terreno di gioco dal primo minuto, dopo le panchine delle ultime giornate. Gli ospiti si schiereranno con il solito modulo, con Boga che parte leggermente favorito su Babacar. Bourabia dovrebbe completare il reparto di centrocampo con Sensi e Magnanelli (insidiato da Locatelli).

Il Torino potrebbe sfruttare le delicate partite della Roma, che affronterà la Juventus, e del Milan che giocherà a Firenze.

Le probabili formazioni del match

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Meité, Ansaldi; Baselli; Berenguer, Belotti.

Squalificati: Rincon
Indisponibili: Djidji, Parigini

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Boga.

Squalificati: –
Indisponibili: Magnani