16 Gennaio 2020 - 11:34

Una Vita, 16 gennaio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Samuel teme un rifiuto

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 16 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 16 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

L’incubo per Calle Acacias è finito: grazie alla quarantena degli Alvarez-Hermoso nessuno ha contratto il terribile virus. Inoltre Telmo, grazie al suo coraggio è riuscito a salvare i due coniugi entrando in casa loro e rischiando la sua stessa vita. E’ proprio grazie a lui che Celia e Felipe hanno avuto un siero sperimentale che li ha salvati. Ora stanno bene e tutto il quartiere ha gridato al miracolo, nonché all’eroe. Anche Lucia sembrerà molto vicina e grata al giovane parroco, che Samuel aveva allontanato da lei.

Sarà proprio l’Alday infatti, l’unico a non gioire per Telmo. A causa di tutta questa storia non potrà chiedere ancora la mano di Lucia, temendo un rifiuto. Si troverà perciò di nuovo nei guai con lo strozzino Batan, che rivuole i suoi soldi, ma finché Samuel non metterà le mani sull’eredità dell’Alvarado non potrà estinguere il suo debito. Allo stesso tempo, Telmo, sollevato nell’aver ritrovato la fiducia di Lucia, è convinto che riuscirà a convincerla affinché non conceda la sua mano al perfido Samuel.