Una Vita anticipazioni

Una Vita, 18 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 18 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Cinta e Camino sono state avvicinate da un noto regista del posto, un tale Carchano che le ha subito coinvolte in un suo lavoro. Le due ragazzi di fronte a tale interesse si sono sentite subito felici e lusingate ed hanno accettato l’ingaggio. Purtroppo però, non sono totalmente soddisfatte dall’uomo, che dopo averle assunte ha iniziato a mostrare una sorta di predilezione per la Dominguez. Questo suo modo di fare ha doppio fine: avvicinare Bellita, per la quale ha una forte ossessione.

Chiaro, quindi, che il Carchano voglia coinvolgere la nota cantante nei suoi progetti, le chiederà apertamente collaborazione. In un primo momento la Del Campo accetterà lusingata, ma poi si pentirà della parola data e vorrebbe tirarsi indietro. Purtroppo però Bellita non otterrà comprensione dal regista, che invece la ricatterà: prenderà parte al progetto oppure non confermerà le parti a Cinta e Camino. Insomma, un vero e proprio bivio: cosa farà ora la Del Campo? Accetterà il ricatto pur non dare un dispiacere a sua figlia? Jose proverà a mediare, ma l’ultima parola spetterà sempre a lei.

Letture Consigliate