Una Vita, 7 agosto 2020: anticipazioni puntata di oggi. Augustina ha tentato il suicidio
Una Vita, 7 agosto 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 7 agosto 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 13:40.
Augustina è stata ingannata: l’anziana domestica, credendo di avere una malattia incurabile, ha tentato il suicidio. Dietro a tutta la vicenda ci sono due dark lady: Genoveva e Ursula. Nella puntata di oggi mentre vedremo lottare tra la vita e la morte la povera Augustina, un flashback chiarirà tutto. La domestica di Felipe è colpevole in prima persona, secondo Genoveva, di aver provocato la morte di Samuel. Proprio lei infatti si oppose affinché i due coniugi non trovassero rifugio in soffitto e insieme a Jacinto bloccò la porta di servizio di Casa Alday, rinchiudendo Genoveva e Samuel in procinto di fuggire. A causa loro, Samuel fu costretto a uscire in strada quando ormai Cristobal li aveva già trovati, prendendosi in pieno petto un proiettile.
Rispetto a tutti i signori, che la Salmeron sta per mandare in bancarotta, la dark lady ha pensato che la morte fosse la giusta punizione per lei. Per questo Ursula l’ha spinta al suicidio. Fortunatamente però un carro di fieno era fermo proprio sotto la finestra della donna e il colpo è stato così attutito. Augustina perciò non è morta, anche se Genoveva e Ursula credono di si: come prenderanno la notizia che in realtà il loro piano non è andato completamente a buon fine?
ARTICOLO PRECEDENTE
Sergio Perez, l’esito del nuovo tampone: il comunicato della Racing Point
ARTICOLO SUCCESSIVO