18 Gennaio 2021 - 09:53

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 18 gennaio 2021

uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 18 gennaio , nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme grazie al Vicolo delle News.

La puntata parte con la protagonista indiscussa, Gemma Galgani. La dama racconta di non aver passato le festività con Maurizio e spiega che, il 26 dicembre mentre erano al telefono insieme, ha sentito il citofono del cavaliere suonare e subito dopo lui ha interrotto la telefonata.

Gemma viene a scoprire che, ad andare a casa di Maurizio, è stata un’amica di lui che in questo periodo non sta bene e ha chiesto sostegno al cavaliere. Questa rivelazione non viene creduta in studio e ci si domanda anche il perchè lui non abbia voluto passare il capodanno con Gemma. Veniamo inoltre a scoprire che Maurizio voleva interrompere la frequentazione con Gemma ed anche oggi ripeterà questa sua volontà, beccandosi gli insulti di tutto lo studio di uomini e donne.

Si passerà poi a Davide che ha chiarito con Chiara dopo che lei, la scorsa puntata, ci era rimasta male poichè il tronista guardava solo Beatrice. Vedremo poi l’esterna con quest’ultima. Beatrice però, nonostante la felicità dell’uscita sembra titubante e infatti, scopre che Davide ha fatto una doppia esterna con Chiara molto intima, in cui dichiara di volerla baciare.

Il tronista racconta che voleva scegliere 10 giorni fa, ma dopo le esterne ci ha ripensato. Chiara vedendolo in difficoltà si dice disposta a non voler andare in esterna con lui, affinchè possa far un po’ di chiarezza.

Si passa a SophieMatteo si presenta a casa sua con il pranzo ed un regalo. Giorgio invece l’ha portata a cena e ha a fine esterna ha fatto spegnere le telecamere per baciarla. Matteo rimane molto male della cosa.

Al centro dello studio di Uomini e Donne anche Roberta e Riccardo che si sono continuati a sentire e a vedere una volta a settimana. Lei dice che c’è molta complicità tra loro, a differenza di due anni fa.