Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 24 maggio 2019



uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 24 maggio, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 24 maggio del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si inizierà con Giulia. La tronista doveva uscire con Manuel e si è recata nel posto in cui i due hanno fatto la prima esterna insieme, qui ha trovato un bigliettino con scritto:

”Qui tutto è cominciato e tutto finisce. Non voglio più venire, ti ho facilitato l’esterna”

La tronista è andata sotto casa del corteggiatore per chiarire ma, appena si incontrano lei lo manda a quel paese andando via. Manuel allora si presenta a casa di Giulia con dei cartelloni in cui chiedere di fare pace. La tronista allora, senza continuare questa inutile guerra, lo abbraccia.

Si passa poi all’esterna con Giulio in cui i due si sono scambiati un lungo bacio. Sembrerebbe tutto andare per il meglio, fin quando però la tronista confessa al corteggiatore che così non possono andare avanti, non possono passare le esterne a baciarsi.

Infine si parlerà di Angela. La tronista, concluse le registrazioni scorse, ha ricevuto la visita del corteggiatore Alessio che ha tentato di baciarla ma lei si è volutamente scansata. Successivamente la tronista è andata da Luca per fare definitivamente pace. I due si sono scambiati un bacio così appassionato da far arrabbiare Alessio che è andato via dallo studio di Uomini e Donne.

Leggi anche