29 Agosto 2019 - 06:30

Wolverhampton-Torino, le probabili formazioni e dove vedere il match

wolverhampton-torino

Serve una vittoria con due gol di scarto al Torino di Mazzarri per accedere alla fase a gironi di Europa League. Trasferta insidiosa a Wolverhampton

Wolverhampton-Torino, 90 minuti per sperare e ribaltare un risultato duro ma tutt’altro che definitivo: i granata di Walter Mazzarri è atteso domani sera da un primo, importantissimo, banco di prova di questa stagione.

Al Molineux Stadium va in scena la sfida di ritorno contro i Wolves, al termine della quale solo una delle due avrà staccato il pass per la fase a gironi della prossima Europa League.

Si riparte dal 2-3 di una settimana fa: Belotti e Co. si presentano in terra d’Albione con un solo risultato possibile, la vittoria. Un’impresa non impossibile per l’undici di Mazzarri che nel weekend ha ben figurato nell’esordio di Serie A contro il Sassuolo.

Qui Torino

Il Torino si presenta al Molineux con numerose defezioni, soprattutto in difesa. Oltre ai malumori di N’Koulou, Mazzarri dovrà far fronte alle assenze per infortunio di Bonifazi e Lyanco. Spazio, dunque, ad un linea a 3 formata da Izzo, Bremer e Djidji.

A centrocampo l’unico sicuro di un posto è Daniele Baselli: lotta a due tra Rincon e Meitè come secondo di mediana.

Il reparto offensivo vedrà l’inserimento di Berenguer con ampie libertà di movimento; il fantasista spagnolo, infatti, dovrà spaziare tra trequarti ed esterno per supportare le due punte Zaza e Belotti.

Qui Wolverhampton

Si va verso la conferma del 3-5-2 per Nuno Espirito Santo: il tecnico portoghese sembra intenzionato a schierare la formazione tipo per evitare brutte sorprese.

In difesa l’unico dubbio riguarda il ballottaggio tra Vallejo e Bennett, mentre è sulle ali che il tecnico dei Wolves non ha ancora sciolto le riserve. Da un lato, a sinistra, sono in corsa sia Vinagre che Johnny, mentre dall’altro dovrebbe spuntarla Adama Traorè su Doherty.

Non si tocca la coppia d’attacco Raul Jimenez-Diogo Jota: non è ancora il momento di Patrick Cutrone dal primo minuto.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Torino

Wolverhampton (3-5-2): Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Djidji; Aina, Meité, Rincon, Ansaldi; Berenguer; Zaza, Belotti