Da poco terminata la terza puntata di audizioni di X Factor 13. Ecco le categorie assegnate ai quattro giudici dell’edizione 2019

Da poco è terminata la terza puntata di audizioni di X Factor 13. Finalmente si inizia ad entrare nel vivo della gara. Il primo step che porterà il programma agli attesissimi Boot Camp è l’assegnazione delle categorie per i giudici. Oltre la veterano Mara Maionchi, quest’anno i coach saranno Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel dei Subsonica. L’assegnazione delle squadre ha sempre destato timori nel cuore dei giudici. La categoria più temuta è senza dubbio quella dei Gruppi.

Per questa nuova edizione di X Factor è stato lo stesso conduttore, Alessandro Cattelan, ad assegnare le squadre ai quattro giudici. Per Mara Maionchi la squadra assegnata è stata quella degli Over. Squadra mista, composta sia da uomini che da donne di età maggiore o uguale a 25. Per Samuel la squadra è quella dei Gruppi. Il frontman dei Subsonica dovrebbe giocare in casa essendo il fondatore di una delle band italiane più di successo degli scorsi decenni. Sfera Ebbasta è stato assegnato al comando della squadra Under Donna: il trapper sperava ardentemente questa categoria. Infine, Malika Ayane dovrà condurre lungo tutte le puntate la squadra degli Under Uomini. Storicamente le squadre più forti del programma sono sempre state le due under e i nuovi giudici per il momento hanno buoni elementi da scegliere in occasione dei Boot Camp.

Quindi, appuntamento a giovedì prossimo con la prima puntata dei Boot Camp di X Factor 2019. Non perdetevi tutti gli aggiornamenti che seguiranno per essere sempre aggiornati sulle notizie del mondo della musica con Zon Music. Inoltre, vi ricordiamo di visitare la categoria Canzonando per scoprire nuove canzoni e trovare testi completi e significati dei brani più iconici di sempre.

Alla settimana prossima e… buona musica a tutti!