Zaniolo-Roma, ufficiale il rinnovo fino al 2024



screenshot da video twitter AS Roma

Sui propri canali social, la Roma ha ufficializzato il rinnovo fino al 2024 di Nicolò Zaniolo: “sono innamorato di questa maglia e di questa città”

Sono innamorato di questa maglia e di questa città“. Con queste parole sui social della Roma, Nicolò Zaniolo ha espresso tutta la sua felicità per il rinnovo del contratto con il club giallorosso. La Roma ha blindato così il suo gioiellino con un contratto fino al 2024 a 1,6 milioni di euro annui che a salire arriveranno poi a 2 milioni. Un segnale importante per il club che cerca di ripartire blindando i suoi pezzi pregiati.

La mia scelta è sempre stata questa: ho desiderato con forza questo rinnovo, ho desiderato con forza indossare solo questa maglia. Vorrei ringraziare il club per la fiducia che mi sta dimostrando, i tifosi per il sostegno e per avermi fatto innamorare di questa città e di questi colori e infine la mia famiglia, che non ha mai smesso di credere in me“. Questo il commento dello stesso Zaniolo nel suo post Instagram.

Grande soddisfazione è stata espressa ovviamente anche dai dirigenti, in particolare per voce del Ceo Guido Fenga: “Questa scelta esprime la convinzione che alla Roma Zaniolo potrà sviluppare nel modo migliore quelle potenzialità che hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi nel corso della stagione scorsa. Stiamo certi che sarà protagonista nel futuro della nostra squadra“.

Leggi anche