11 settembre 2011 è la data che cambiò per sempre il futuro degli Stati Uniti d’America e di tutto il pianeta: un attentato kamikaze distrusse per sempre le Twin Towers, cuore del Capitalismo americano.
Le vittime accertate furono 2.753, ma ancora oggi, dopo ben 17 anni, il paese della Statua della Libertà continua a piangere le sue morti. Ad oggi sono ancora 1.100 le vittime rimaste senza nome.
La 1642.esima vittima da poco identificata è Scott Michael, un analista finanziario di 26 anni, che lavoravanella banca Keefe, Bruyette and Woods.
Sua madre ha dichiarato: “Ho sempre pensato che a un certo punto si sarebbe ripresentato dicendo: eccomi ho avuto un amnesia”. Dall’agosto del 2017 Micheal è il primo ad essere stato riconosciuto.
Salerno è col fiato sospeso per Benny Sarno, fotografo molto conosciuto in città, rimasto gravemente…
Quasi 23 milioni di euro in arrivo per la rigenerazione urbana di Salerno grazie ai…
Nel periodo gennaio-maggio 2025, l’Arma dei Carabinieri ha gestito nella provincia di Salerno ben 38.137 chiamate al…
In Italia, il gioco online sta vivendo una fase di grande popolarità. Sempre più persone,…
Un intervento tempestivo e professionale degli uomini della Polizia Stradale di Salerno ha permesso di…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…