11 settembre 2011 è la data che cambiò per sempre il futuro degli Stati Uniti d’America e di tutto il pianeta: un attentato kamikaze distrusse per sempre le Twin Towers, cuore del Capitalismo americano.
Le vittime accertate furono 2.753, ma ancora oggi, dopo ben 17 anni, il paese della Statua della Libertà continua a piangere le sue morti. Ad oggi sono ancora 1.100 le vittime rimaste senza nome.
La 1642.esima vittima da poco identificata è Scott Michael, un analista finanziario di 26 anni, che lavoravanella banca Keefe, Bruyette and Woods.
Sua madre ha dichiarato: “Ho sempre pensato che a un certo punto si sarebbe ripresentato dicendo: eccomi ho avuto un amnesia”. Dall’agosto del 2017 Micheal è il primo ad essere stato riconosciuto.
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Grave incidente stradale a Lancusi, frazione di Fisciano, dove un uomo (classe '49) è stato…
Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando…