Prima Pagina

La dedica retrodatata di Achille Lauro a Mara Venier su Instagram

Achille Lauro è stato tra gli ospiti dello speciale di Domenica In dedicato a Sanremo. Il suo selfie con dedica alla Venier ci catapulta nel 1969

Achille Lauro in hangover dopo Sanremo: “Che anno è, che giorno è”

Advertising
Advertising

“Buon 1918!”, augurò una festante Patty Pravo alla gremitissima piazza di Maratea (Pz) la notte del 31 Dicembre 2017… peccato che la divina fosse tornata, senza accorgersene di un secolo indietro.

Pare non sia stato questo il caso di Achille Lauro che, ospite questo pomeriggio di Mara Venier per lo speciale di “Domenica In” dedicato a Sanremo, ha volutamente pubblicato sul profilo Instagram della conduttrice un selfie con una dedica che ci riporta direttamente indietro al primo allunaggio:

Mara sei una donna meravigliosa

sanremo 1969

 

 

Advertising
Advertising
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 27 aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 27 aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

13 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 27 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

20 ore ago

Mercato San Severino, Ciarletta presenta il suo nuovo libro “Trovare la parola”

MERCATO SAN SEVERINO. La prefazione del poeta Giuseppe Vetromile e la postfazione di Francesco Terracciano…

22 ore ago