La compagnia cinese Alibaba, specializzata nell’e-commerce, ha fatto registare un vero e proprio record. Durante il Single Day 2018, il gruppo ha totalizzato addirittura 30,8 miliardi di dollari – come riporta hdblog. Un salto di qualità rispetto l’anno precedente, con un aumento delle vendite pari a 5,5 miliardi.
Sulla scia del Black Friday, il Single Day ha avuto una grande risonanza a livello mediatico. L’evento, infatti, è stato accompagnato da uno spettacolo al quale hanno partecipato artisti mondiali del calibro di Mariah Carey.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…