La compagnia cinese Alibaba, specializzata nell’e-commerce, ha fatto registare un vero e proprio record. Durante il Single Day 2018, il gruppo ha totalizzato addirittura 30,8 miliardi di dollari – come riporta hdblog. Un salto di qualità rispetto l’anno precedente, con un aumento delle vendite pari a 5,5 miliardi.
Sulla scia del Black Friday, il Single Day ha avuto una grande risonanza a livello mediatico. L’evento, infatti, è stato accompagnato da uno spettacolo al quale hanno partecipato artisti mondiali del calibro di Mariah Carey.
Colpo nella notte nel salernitano, dove una banda di ladri è entrata in azione a…
Due studiosi e un filantropo entrano a far parte dell’albo dei cittadini onorari di Amalfi.…
Un’operazione antidroga condotta dai Carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare di Stabia ha…
Il test del Primo Maggio è stato superato con successo: Salerno si è guadagnata la…
Intervento provvidenziale del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania nella serata di ieri per soccorrere…
Sono stati ufficialmente sospesi i lavori per la costruzione di tre edifici residenziali nell’area dell’ex…