“All Together Now”, talent show musicale estivo condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di J-Ax si avvia alla conclusione: andrà in onda giovedì prossimo 20 Giugno, infatti, la finalissima che decreterà il vincitore, tra dodici ugole d’oro, che si porterà a casa il premio di 50mila Euro.
Nella puntata di ieri sera, il muro di 100 giurati è stato chiamato a scegliere i 12 finalisti, designati con il sistema delle sfide dirette. Tra i cantanti che si contenderanno la vittoria c’è anche il vincitore della prima edizione di “Amici” (quando ancora andava in onda con il titolo di “Saranno Famosi”) Denis Fantina che ha convinto 95 giudici su 100 eseguendo “I don’t Want to Miss a Thing” degli Aerosmith. Perplesso l’inviato de Le Iene Cizco:
Siamo qui per emozionarci ma a me questa canzone non e’ arrivata. ormai e’ roba vecchia.
Convincono anche l’ex concorrente di “Ti Lascio Una Canzone” Veronica Liberati (che ha rotto il ghiaccio con Caruso di Lucio Dalla) e un incredulo Luca Di Stefano:
Non sono stato neppure io a candidarmi. se non fosse stato per la mia maestra non sarei qui ad all together now, non mi aspettavo di arrivare fino a questo punto.
Insieme a loro si contenderanno la vittoria: Manuel Colecchia, Martina Maggi, Alessandra Procacci, Rosy Messina, Gregorio Rega, Carlo Paradisone, Samantha Discolpa, Daria Biancardi e Federica Benci.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…